La popolare influencer Carla Bellucci ha dichiarato via social che ha deciso di partorire in diretta streaming, una decisione che ha fatto discutere il popolo del web. La trentanovenne modella inglese, che vanta un vasto seguito su Instagram, ha fatto sapere ai suoi seguaci di aver scelto un sito per adulti per trasmettere in diretta il suo parto.
L’annuncio fatto da Carla Bellucci, che è solita fare delle uscite che fanno discutere, ha scatenato l’irritazione di numerosi internauti che hanno avuto da ridire a proposito della sua decisione “mercenaria” di condividere con la rete le immagini del lieto evento. Dopo aver dichiarato che avrebbe pubblicato le foto del pancione per fare soldi, ora l’influencer ha deciso di lucrare mostrando il suo parto in live streaming.
Leggi anche: “Arisa sei una balena”: la foto della cantante finisce sotto una valanga di insulti per un particolare dettaglio
L’influencer Carla Bellucci ha deciso di partorire in diretta streaming
Una decisione che ha voluto rendere nota al suo seguito di followers, ai quali ha fatto sapere che non venderà le immagini al primo offerente, ma che vuole scegliere l’offerta più vantaggiosa che al momento è quella di 12 mila euro. “Per ora mi hanno offerto 12.000 euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me” – ha rivelato l’influencer dando il via libera alle critiche degli internauti.
Malgrado i commenti negativi che le sono piovuti addosso, Carla Bellucci si è detta convinta della sua posizione e per difendersi ha ribattuto: “Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV, non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati. Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare? “.
L’influencer nel corso di tutta la gravidanza non ha perso occasione per trarne vantaggio, come ha riferito lei stessa che ha detto anche di aver guadagnato molto da quando ha iniziato a condividere la notizia del lieto evento, addirittura qualche feticista le ha proposto di comprare il suo latte materno, ma al momento sembra aver declinato questa richiesta.