La “singletudine” non è l’aspirazione più grande di tutte le donne: molte cercano il partner perfetto ma faticano a trovarlo per via delle loro pretese ma anche perché ci sono tante cose che gli uomini non sopportano delle donne. Ci sono infatti dei comportamenti femminile che spaventano il sesso maschile mettendolo in fuga, e gli esperti di comportamento hanno individuato 15 cose che non sopportano delle donne trovandoli dei tratti poco attraenti e che potrebbero impedire loro di trovare il partner perfetto.
Alcuni dettagli possono sembrare banali e poco importanti per ogni singola donna, ma possono offendere e turbare gli uomini al punto da spaventarli. Se si vuole trovare il partner perfetto, è opportuno assicurarsi di migliorare se stesse e di essere la versione migliore di sé. Ecco un elenco approfondito di cose che gli uomini trovano molto poco attraenti in una possibile compagna, e che potrebbero essere facilmente corrette una volta che se ne ha consapevolezza.
15 cose che gli uomini non sopportano delle donne
Ubriaca
Un uomo non vuole una partner che non si controlla e che deve trascinare ubriaca fuori da un locale ogni fine settimana perché ha bevuto troppa tequila.
Chiacchierona
Non capire ciò che ti circonda e come il tuo livello di voce influisce sugli altri intorno a te è considerato estremamente imbarazzante, specialmente da un uomo.
“La signora so tutto io”
Puoi avere le tue opinioni, ma rispettare anche quelle degli altri perché non sei l’unica persona al mondo a sapere tutto.
Arrogante
Avere a che fare con una “piccola principessa viziata” non è piacevole a lungo andare, l’umiltà è una qualità che tutti apprezzano: non importa quello che hai o da dove vieni, è importante rimanere modesti.
Gelosa
La gelosia e la possessività all’interno di un rapporto di coppia può essere deleteria, visto che il fondamento di una sana relazione deve essere la fiducia. Se si cede alla gelosia, non si possono costruire delle basi solide ed il partner si stancherà molto rapidamente.
Il tipo pessimista
Positività ed ottimismo sono delle qualità contagiose che ti rendono una persona desiderata, ricercata e attraente, mentre i sentimenti opposti fanno scappare gli altri.
Name dropping
Con questo modo di dire si fa riferimento ad una particolare propensione a citare i nomi di personaggi famosi per attirare l’attenzione degli altri. Non importa chi si conosce e non importa chi si è, è necessario essere una brava persona ed apprezzarsi
Il tipo brontolone
La donna che si lamenta costantemente e che abbraccia la missione di riuscire con il tempo a far cambiare il proprio uomo si conferma una causa persa in partenza: non piace ai maschi, considerandola una delle cose che gli uomini non sopportano delle donne.
Troppo trucco
Il trucco non definisce la bellezza femminile, il trucco dovrebbe essere usato con parsimonia e dovrebbe lasciare trasparire l’autostima e la bellezza naturale.
Dipendente
L’indipendenza emotiva e materiale è la dimostrazione di una personalità matura e forte che non ha bisogno di qualcuno che si prenda costantemente cura di sé, qualcosa che gli uomini apprezzano.
Essere un tipo limitato
Una persona testarda e priva di ambizioni raramente vive bene: non è quello che un uomo cerca nell’altra metà ella mela, mentre se ha obiettivi e passioni che la fanno combattere ogni giorno è attrattivo.
Scortese
Una persona che insulta ed impreca tutto il tempo riflette una mancanza di delicatezza, può capitare di tanto in tanto, ma attenzione perché essere sempre scortesi non è affatto apprezzato da un uomo e dalla società in generale.
Intraprendente
Le donne sempre in allerta e desiderose di flirtare con il primo uomo che passa non sono molto apprezzate da chi cerca un rapporto sano e serio. Certo, le menti sono più aperte ai giorni d’oggi, ma ci sono comportamenti che continuano a scioccare o addirittura spaventare un uomo.
Noiosa
Giornate abbastanza monotone che ruotano intorno al lavoro, allo shopping ed a serie tv non delineano il prototipo femminile ideale, invece il genere maschile apprezza una personalità audace e spontanea, perché rende la vita più interessante.
Chi non ha fiducia in se stessa
Chi vive in uno stato di costante e scarsa fiducia in sé non attrae l’interesse maschile, le donne che sentono di non meritare ciò che hanno e non sono sicure non rientrano nel radar dell’uomo moderno.
Leggi anche: