x

Advertisement

“Nonostante i 43 anni di differenza ci capiamo al volo”, Massimo Boldi, con una dedica speciale, vuota il sacco sul rapporto con la giovane manager

Advertisement

Una dedica affidata ai social e firmata da Massimo Boldi ha destato particolare curiosità alimentando indiscrezioni, visto che le parole al miele dell’attore comico sono rivolte ad una giovane manager di nome Enrica Tarolla. La dedica speciale di Boldi ha fatto parlare il web, qualcuno ha ipotizzato che la giovane potrebbe essere la sua fiamma.

Leggi anche: “Per non sentire i no-vax andrei su Marte”: Valeria Marini tuona contro i complottisti e lancia appelli a favore della vaccinazione

Per sottolineare il legame tra lui ed Enrica, l’attore comico ha ribadito che malgrado la grande differenza di età, i due riescono a capirsi bene. Ma chi è Enrica Tarolla, la destinataria del pensiero social di Massimo Boldi? La giovane è una manager che lavora nel settore degli eventi, già in passato il suo nome era stato affiancato a quello del comico facendo parlare il gossip: secondo non pochi pettegolezzi la giovane è stata additata come la sua compagna.

Massimo Boldi la dedica speciale Enrica
Instagram

La dedica speciale di Massimo Boldi ad Enrica Tarolla

Sui social a tal proposito Boldi ha scritto: “Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza. Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo”.

Leggi anche: “Addio capelli bianchi”: Stephanie di Monaco che aveva infiammato il web con la scelta di non tingere i capelli, torna sui propri passi

Per quanto riguarda la dedica che ha fatto ad Enrica, con essa l’attore ha voluto esprime la stima e l’affetto che nutre per la giovane. “È una donna che mi ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità. Una donna rara da incontrare. E la nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi” – queste le parole al miele di Boldi.

Secondo i ben informati Enrica Tarolla non è la giovane compagna di Massimo Boldi, il comico però da qualche tempo avrebbe ritrovato l’amore a fianco di una donna di origine polacca: Anita Szacon, 40 anni.

CONDIVIDI ☞