x

Advertisement

Chiara Ferragni scatenata a Los Angeles! Balli bollenti tra i tavoli del locale con le amiche

Advertisement

Dopo una serie di delusioni professionali e personali, Chiara Ferragni ha deciso di concedersi un po’ di svago.

Chiara Ferragni non si ferma più! A Los Angeles balla hot tra i tavoli del bar

Recentemente, l’influencer ha preso un volo per Los Angeles insieme a un gruppo di amici di lunga data. Da lì, sono emerse alcune clip che la ritraggono in momenti di allegria e leggerezza. Una di queste clip è stata condivisa da Manuele Mameli, amico e truccatore di Ferragni, che l’ha filmata mentre danzava tra i tavoli di un locale, indossando un coordinato bianco composto da top e minigonna che la facevano risplendere.

Chiara, con un sorriso contagioso, si è lasciata andare a una danza spensierata e divertente, mostrando un lato di sé che non si vedeva da tempo. Anche Chiara Biasi, un’altra amica e collega partita con lei, si è immortalata mentre eseguiva una lap dance nello stesso locale. Le immagini della serata mostrano un ambiente decisamente “hot”, con persone vestite solo di lingerie che ballano attorno a un palo.

Chiara Ferragni scatenata a Los Angeles! Balli bollenti tra i tavoli del locale con le amiche

La serata è stata un mix perfetto di musica, danza e cocktail, culminato con una sessione rigenerante di pilates il mattino seguente. Nonostante il divertimento, è tempo di tornare a casa e affrontare la realtà.

Rientrata in Italia, Ferragni si trova di fronte alla necessità di rimettere in sesto la sua vita dopo gli intoppi privati e lavorativi recenti. Mentre Fedez, il suo ex marito, è stato visto flirtare con un’altra donna, sembra che anche l’agenzia assunta da Ferragni per rilanciare la sua immagine dopo il cosiddetto scandalo Balocco abbia deciso di interrompere la collaborazione.

Il motivo? Pare che Chiara non stia seguendo gli accordi prestabiliti, ovvero le strategie suggerite dall’agenzia.

CONDIVIDI ☞