Il piccolo Archie, figlio di Harry e Meghan, ha raggiunto il traguardo dei 5 anni il 6 maggio, una data significativa che coincide con l’anniversario dell’incoronazione di suo nonno, re Carlo.
Questa coincidenza rende il giorno ancora più speciale, considerando che è il primo anniversario dell’incoronazione del re Carlo dopo la scomparsa della regina Elisabetta.
Tanti auguri Archie! 5 anni e una super sorpresa da nonno Carlo
Da quando si sono trasferiti a Montecito, in America, Meghan e Harry hanno deciso di mantenere la vita dei loro figli lontana dai riflettori, evitando quindi di condividere le consuete foto ufficiali attraverso i social media, diversamente da quanto fatto da Kate e William.
Nonostante ciò, sembra che re Carlo abbia in serbo una sorpresa per il piccolo Archie in questa occasione speciale.
La sorpresa di nonno Carlo
Nonostante la distanza e le tensioni con la Royal Family, re Carlo ha sempre mostrato un’affezione particolare per i suoi nipoti.
Quest’anno, nonostante la sua nota avversione per le nuove tecnologie, il re ha pianificato di superare questa barriera per fare una videochiamata e augurare personalmente a Archie un felice compleanno. Secondo quanto riportato dal Mirror, re Carlo è determinato a mantenere il contatto con i nipoti, nonostante le difficoltà tecniche:
«Re Carlo non ama le nuove tecnologie, ma desidera disperatamente restare in contatto con i suoi nipoti dall’altra parte dell’Atlantico, quindi chiamerà sicuramente Harry e augurerà ad Archie buon compleanno».
Si aggiunge che il re si sente a disagio con l’idea delle videochiamate, preferendo una comunicazione più diretta, anche se ciò potrebbe comportare un imbarazzante scambio di battute con Meghan.
Il regalo di mamma Meghan e papà Harry
Per quanto riguarda i festeggiamenti, il magazine People ha rivelato che il compleanno di Archie sarà celebrato con una festa intima in casa, circondato dagli amici e dalla nonna materna, Doria Ragland.
Harry e Meghan hanno scelto un regalo molto speciale per il loro bambino: una bicicletta acquistata dal Mad Dogs & Englishmen Bike Shop di Montecito. Questa non è una semplice bicicletta, ma una pensata anche per il suo cane, dato che è possibile che sia stata personalizzata con un sidecar.