x

Advertisement

Mara Venier fa una rivelazione: chiude ‘Domenica In’ dopo una stagione difficile – Poi l’annuncio

Advertisement

Mara Venier ha annunciato che tornerà a condurre “Domenica In” anche l’anno prossimo, nonostante abbia definito questa stagione come la più difficile di tutte.

Mara Venier annuncia la fine di ‘Domenica In’ per quest’anno

La stagione attuale è stata turbata dal caso di un comunicato pro Israele letto in diretta, su cui la conduttrice ha affermato: “Ignoravo il contenuto, la vicenda mi ha dato grand dispiacere”.

Durante un’intervista con Il Messaggero alla vigilia dell’ultima puntata, Venier ha espresso il suo rammarico per gli eventi accaduti e le critiche subite:

Io lo lessi praticamente in diretta, ne ignoravo il contenuto”.

Mara Venier chiude ‘Domenica In’ con una promessa

“Ci sono rimasta molto male, ne ho sofferto tantissimo”, ha confessato la conduttrice, rivelando che le polemiche l’hanno persino costretta a cambiare i suoi piani di vacanza con la famiglia.

Nonostante le difficoltà, Venier ha ricevuto il supporto di numerosi amici nel mondo dello spettacolo come Fiorello e Alberto Matano, mentre ha rivelato di sentirsi abbandonata da altri, che ha prontamente “cancellato dalla mia vita”.

Guardando al futuro, Venier è già pronta per la sedicesima stagione di “Domenica In”, che inizierà a settembre. Nonostante le passate dichiarazioni su un possibile ritiro, la conduttrice ha confessato che il desiderio di continuare è troppo forte: “È il mio tallone d’Achille. E’ più forte di me, ogni anno dico che è l’ultimo ma non riesco a mollare”.

Mara Venier fa una rivelazione shock: chiude 'Domenica In' dopo una stagione difficile, ma promette di tornare

Inoltre, Venier sta considerando di rinnovare il format di “Domenica In”, con l’idea di coinvolgere nuovi talenti, soprattutto donne, tra cui l’attrice comica Barbara Foria. “Sento il desiderio di non essere più sola, mi piacerebbe dare spazio e possibilità ad altri”, ha spiegato, evidenziando la sua volontà di innovare.

Venier non esclude nemmeno la possibilità di un doppio impegno televisivo, simile ad Antonella Clerici, con programmi sia di giorno che di sera. La determinazione e la resilienza di Mara Venier dimostrano che, nonostante le sfide, la sua passione per la televisione rimane più forte che mai.

CONDIVIDI ☞