x

Advertisement

Milo Infante, ora è ufficiale: “Lo sapevamo da giorni” – Rai esulta

Advertisement

Milo Infante e la sua trasmissione Ore 14 hanno raggiunto un traguardo incredibile.

Milo Infante, annuncio ufficiale

La Rai stessa ha annunciato ufficialmente che il conduttore ha ottenuto un successo impensabile. Il duro lavoro quotidiano di Infante sta finalmente dando i suoi frutti, rendendo felice sia lui che la rete pubblica.

Infante ha ottenuto un risultato stratosferico con Ore 14. Dopo una pausa dovuta al Giro d’Italia, il conduttore di Rai2 è tornato in onda con maggiore energia ed entusiasmo. Di recente, una notizia diffusa ha riempito di gioia sia Infante che i suoi fan.

Milo Infante, ora è ufficiale: "Lo sapevamo da giorni" - Rai esulta

Milo Infante e Ore 14 hanno raggiunto un grande risultato. Secondo il sito Ultimenotizieflash, Infante è considerato il re dell’estate, grazie agli ascolti straordinari anche in questo periodo dell’anno. La Rai ha pubblicato dati che confermano il successo della trasmissione.

Come scritto dalla Rai sui social, “Ore 14 con Milo Infante sfiora 1 milione di spettatori con il 9,3% di share.” La trasmissione ha raggiunto 915mila telespettatori, ma c’è ancora spazio per crescere e migliorare ulteriormente questo risultato. Questi dati sugli ascolti televisivi sono stati pubblicati il giovedì 13 giugno.

Milo Infante, ora è ufficiale: "Lo sapevamo da giorni" - Rai esulta

Sarà interessante vedere come si evolveranno le cose nei prossimi giorni, ma Milo Infante sembra non conoscere ostacoli. Riesce a superare sia la concorrenza interna che quella di Mediaset, confermandosi un punto di riferimento per la Rai.

CONDIVIDI ☞