Durante gli eventi istituzionali prolungati, spesso la noia può prendere il sopravvento, ma non per il piccolo principe Louis, che ha trovato un modo tutto suo per rendere il momento più vivace.
Kate Middleton insieme a Louis e Charlotte
Il principino Louis ha sempre avuto un modo tutto speciale per catturare l’attenzione durante gli eventi ufficiali della Corona britannica. Il più piccolo tra i fratelli, che segue George e Charlotte, ha recentemente festeggiato il suo sesto compleanno e sembra ancora non troppo a suo agio con le rigide regole dell’etichetta reale.
I suoi sbadigli o i momenti di evidente noia in passato hanno fatto il giro del mondo, e anche gli episodi di oggi, durante la parata di Trooping the Colour per le celebrazioni del compleanno ufficiale di re Carlo III, non sono stati da meno.
Il bambino, in compagnia di fratelli e madre, ha assistito alla parata dal balcone dell’Horse Guards Parade di St. James’s Palace. Qui non è riuscito a resistere al ritmo della musica e ha iniziato a danzare a tempo. Questo gesto spontaneo ha strappato un sorriso a Kate Middleton, al suo primo evento ufficiale dopo sei mesi, e ha spinto Charlotte a dirgli di smettere.
Successivamente, quando quasi tutta la famiglia reale si è mostrata dal balcone di Buckingham Palace – con le note assenze di Harry, Meghan e Andrea, il fratello del re – hanno osservato le Red Arrows, il team acrobatico della Royal Air Force, esibirsi in cielo.
👑 Prince Louis dancing on balcony
The prince seems to keeping himself well entertained by his surroundings as he waits with the Princess of Wales for the Red Arrows flypast
Follow the latest from #TroopingtheColour👇https://t.co/OPSgLeLNF4 pic.twitter.com/ohuBqoizdM
— The Telegraph (@Telegraph) June 15, 2024
Dopo la performance, tutti hanno salutato il folto pubblico prima di ritirarsi all’interno del palazzo. Anche in questa occasione, Louis ha offerto un piccolo spettacolo: i fratelli hanno dovuto ricordargli dove posizionare le mani e le sue espressioni durante il passaggio degli aerei sono rapidamente diventate virali, così come il suo saluto a due mani. Grazie Louis per questi momenti di pura allegria.