“A volte i sogni si avverano, benvenuta principessa”. Così Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno annunciato la nascita di Vivienne Charlotte, la bimba nata dalla loro unione.
Il 19 maggio la modella ha dato alla luce Vivienne Charlotte, e subito sono piovute da mezzo mondo le congratulazioni per l’evento.
https://www.instagram.com/p/CAZ2gs7I3lD/?igshid=1w9kfoorw90ec
Alena Seredova è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo e della moda.
Rappresentante della Repubblica Ceca al concorso di Miss Mondo nel 1998, Alena debutta in Italia grazie alla trasmissione “Torno sabato” condotta da Giorgio Panariello.
Poi la presenza in diversi film diretti da Carlo Vanzina la consacrano anche come attrice, e come testimonial di iniziative rivolte all’infanzia.
Ma è la relazione con Gigi Buffon a tenere banco sui media e nel mondo dello spettacolo.
Alena e Gigi sono stati legati dal 2005 al 2014, e dalla loro unione l’ex modella ceca è diventata mamma di David Lee e Louis Thomas.
La storia tra Alena Seredova ed il portiere della Juventus e della nazionale italiana è stata al centro, recentemente, della puntata di Vieni da me, condotta da Caterina Balivo.
Alena ha confessato di aver appreso addirittura dalla radio del tradimento di Buffon, e di aver attraversato un momento non certo facile.
Poi l’incontro con Alessandro, manager e vice-presidente nientemeno che di Exor, finanziaria controllata dalla famiglia Agnelli.
“Si è preso una donna con due bagagli, che frignava sempre, delusa ed arrabbiata con il mondo”, ha raccontato la Seredova della relazione con l’attuale compagno.
“Sono stata una donna molto fortunata, ha confessato Alena, perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”.
https://www.instagram.com/p/CAX9DfLoMIg/?igshid=kph8y5fjhril
Ed ora è arrivista Vivienne Charlotte ad arricchire l’unione tra l’ex modella e il manager torinese.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere: