x

Advertisement

Ermal Meta racconta il devastante furto notturno: cosa è successo

Advertisement

Nella quiete della notte romana, la casa del cantautore Ermal Meta è stata sconvolta da un inaspettato furto.

Ermal Meta racconta del furto in casa

A rendere nota la vicenda è stato lo stesso Meta attraverso una storia su Instagram, dove ha condiviso la foto di una porta infranta e vetri andati in frantumi. Accanto alle immagini, il cantante ha lasciato un messaggio per i malintenzionati:

“Avviso ai ladri che stanotte mi hanno spaccato la porta per rubare, alla fine, una collanina – Se cercate oro e contanti non andate a casa di cantautori! Non siamo ricchi! Non vendiamo mica ciliegie!”.

Questo spiacevole evento arriva in un momento particolarmente delicato per Meta, che soltanto due giorni prima aveva accolto al mondo la sua prima figlia, Fortuna Marie, frutto dell’amore con la compagna Chiara Sturdà.

Ermal Meta racconta il devastante furto notturno: cosa è successo

Nonostante il dispiacere per l’accaduto, il cantante ha scelto di concentrare la sua energia e le sue comunicazioni sui social sulla gioia della nuova nascita. Con grande emozione, ha condiviso una foto che ritrae la sua mano insieme a quella piccolissima della figlia, commentando:

“La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore”.

In queste circostanze, Ermal ha espresso gratitudine verso i suoi fan per il calore e gli auguri ricevuti, rassicurando tutti sulle condizioni di salute della neonata e della madre:

“La piccola Fortuna sta bene. La mamma sta bene. Io sto bene – vi ringrazio per la vostra vicinanza. L’ho sentita e mi è arrivata tutta, grazie davvero”.

Mentre Meta affronta questi momenti di contrasto tra la gioia familiare e gli inconvenienti della vita quotidiana, la sua resilienza e il suo umorismo non sembrano affievolirsi, dimostrando come anche nei momenti di difficoltà si possa trovare spazio per l’amore e la leggerezza.

CONDIVIDI ☞