“Si, sono una contadina”, ammette Benedetta Rossi in un post di risposta a chi l’accusa per il suo ruolo di anchor woman del programma “Fatto in casa da Benedetta”.
E sorprende questo attacco nei confronti di un volto molto amato proprio dal popolo del web e che tanto successo riscuote tra le persone di ogni età.
Una serie di accuse pesanti e commenti poco simpatici al suo indirizzo, Benedetta Rossi probabilmente non se le aspettava.
Qualche settimana fa la food blogger è stata insultata dai fan della sua omonima e collega Benedetta Parodi.
“L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”, si è letto tra i commenti dei follower della Parodi.
“Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile”, si legge ancora.
Benedetta Rossi risponde agli insulti su Instagram
Senza perdersi d’animo, non solo risponde per le rime agli haters da tastiera, ma rivela anche un simpatico anedotto.
https://www.instagram.com/p/CAVLWl3nAFz/?igshid=3gfxh87lt9of
“Si , è vero, scrive Benedetta sul suo profilo Instagram, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio una problema”.
Benedetta Rossi svela poi, con la consueta schiettezza, qualche altro simpatico particolare. Definendo “geni del marketing” coloro che vorrebbero rendere più ” cool ” la sua immagine !
Tradotto, per chi con l’inglese non ha molta dimestichezza, quelle persone – i geni del marketing appunto – che pensano che semplicità e spontaneità siano aspetti che vadano modificati.
“Sin dal primo giorno, scrive ancora Benedetta, ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire “
E come darle torto quindi ?
Sono proprio questi i migliori ingredienti di questa simpatica blogger che è ormai prossima ai 3 milioni di followers su Instagram e macina record sul suo canale Youtube.
https://www.instagram.com/p/CAC9Ux5ndXO/?igshid=n70p2f642rdj
Ecco perche non ha proprio nulla da modificare nel suo approccio e nel suo modo, semplice ma efficace, di condurre il lavoro.
Benedetta non è e non vuole diventare il prodotto di un meccanismo che sacrifica la spontaneità in nome di qualcos’altro.
Dalla campagna marchigiana Benedetta Rossi porta tra le persone quella schiettezza e quell’ umiltà che sono gli ingredienti più apprezzati dalle migliaia di followers!
E zia Giulietta, che di simpatia e sincerità se ne intende, raffigurata con lei nel post su Instagram, sembra proprio convenire.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere: