x

Advertisement

Loredana Lecciso rivela: “Il mio errore con Al Bano” | Dettagli intimi

Advertisement

Loredana Lecciso, compagna di lunga data del celebre cantante Al Bano, si è recentemente aperta in una profonda intervista per la rivista “Oggi”, dove ha condiviso le sue riflessioni su una relazione che dura da ormai 25 anni e le conseguenze delle scelte fatte sulla sua vita familiare. Nella sua confessione, Loredana ha espresso rimpianto per non aver trascorso abbastanza tempo con i suoi figli, Jasmine e Albano Jr, detto Bido, in quanto spesso presa dalle responsabilità e dallo status di figura pubblica accanto ad un icona della musica italiana. Questo senso di mancata presenza come madre è un tema che l’ha particolarmente toccata, rivelando come avrebbe voluto essere più presente durante i loro anni formativi.

Priorità familiari e professionali: il dilemma di Loredana

Loredana ha condiviso che, se potesse tornare indietro, prenderebbe decisioni diverse riguardo al bilanciamento tra carriera e vita familiare. Ha raccontato di aver rifiutato in passato la conduzione di un programma quotidiano su Rai 1, che avrebbe richiesto un trasferimento a Roma e un allontanamento dai figli, una scelta che dimostra il suo desiderio di mettere la famiglia prima della carriera.

Questo, ha spiegato, è stato uno dei suoi maggiori rimorsi: non aver difeso abbastanza la sua vita privata dalle intrusioni pubbliche e non aver gestito al meglio gli spazi personali nella relazione con Al Bano. Loredana ha espresso una critica verso se stessa per essere stata troppo permissiva e aperta, permettendo che le dinamiche esterne influenzassero troppo la loro vita di coppia.

Loredana Lecciso rivela: “Il mio errore con Al Bano” | Dettagli intimi

Nuovi orizzonti e progetti futuri

Guardando al futuro, Loredana Lecciso è ottimista riguardo alle nuove opportunità che si stanno aprendo per lei ora che i figli sono cresciuti e più indipendenti. Ha accennato a nuovi progetti professionali che potrebbero vederla tornare in televisione, questa volta forse accompagnata da sua figlia Jasmine, lasciando intendere che ci potrebbe essere una sorpresa per i suoi fan nel prossimo futuro.

Questa nuova fase della sua vita sembra essere accolta con entusiasmo e la volontà di sfruttare al meglio le opportunità che non si era sentita libera di esplorare quando i figli erano più piccoli. Loredana appare determinata a riscattare il tempo perduto e a dimostrare che è possibile bilanciare successo professionale e soddisfazione personale.

CONDIVIDI ☞