x

Advertisement

Tragedia a Desenzano: giovane di 24 anni muore improvvisamente in spiaggia sotto gli occhi della mamma.

Advertisement

Silvia Coppolino, giovane di 24 anni originaria di San Martino della Battaglia, ha perso la vita in circostanze tragiche mentre trascorreva una giornata al mare con sua madre sulla Riviera Romagnola, precisamente a Igea Marina. La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità locale. Le informazioni preliminari indicano che Silvia ha avuto un malore improvviso, verosimilmente un arresto cardiaco, nonostante i rapidi tentativi di soccorso. Dopo essere stata rianimata sul posto, è stata trasferita d’urgenza all’Ospedale Infermi di Rimini, dove, nonostante l’intervento dei medici, non si è più ripresa.

Il doloroso addio a Silvia Coppolino

I funerali di Silvia si terranno oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo. La cerimonia segue il rosario di preghiera tenuto ieri sera, e la camera ardente allestita alla Casa del Commiato Facciotti di Desenzano, dove amici e parenti hanno potuto darle l’ultimo saluto. L’affetto della comunità si è manifestato in modo commovente, con un flusso costante di persone che hanno visitato la camera ardente per esprimere il loro cordoglio. Silvia lascia la madre Patrizia, il padre Marcello, la sorella Stefania con Stefano e il fidanzato Michael, tutti devastati dalla perdita.

Tragedia a Desenzano: giovane di 24 anni muore improvvisamente in spiaggia sotto gli occhi della mamma.

Silvia, molto conosciuta e amata nella sua comunità, era nota per il suo spirito vivace e la sua dedizione nel lavoro come operatrice di ludoteca e animatrice d’infanzia. Chi la conosceva la ricorda spesso mentre faceva jogging per le vie del paese o in compagnia della madre in piazza. I suoi amici, ex compagni di scuola, e vicini di casa sono profondamente scossi dalla sua improvvisa scomparsa. Nel necrologio, la famiglia ha espresso un sentito ringraziamento ai medici e al personale infermieristico dell’ospedale Infermi di Rimini per il loro impegno e dedizione nel tentativo di salvare Silvia. La sua partenza prematura lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi la conosceva.

CONDIVIDI ☞