x

Advertisement

Tony Effe vs Fedez: Il Dissing che Coinvolge anche i Figli e Fa Infuriare Chiara Ferragni

Advertisement

Tony Effe ha recentemente pubblicato “Chiara”, un brano che ha scatenato una nuova ondata di tensione tra lui e Fedez, puntando direttamente non solo sul rapper milanese ma anche sulla sua ex moglie Chiara Ferragni e i loro figli, Leone e Vittoria. Nella canzone, Tony Effe accusa Fedez di aver “fatto i figli solo per postarli”, sollevando il dubbio su cosa potrebbero pensare i bambini una volta cresciuti. Inoltre, il rapper romano ha lanciato una pesante stoccata su Leone, affermando che Fedez, pur chiamandolo “Leone”, in realtà sarebbe più un “coniglio”.

La reazione di Chiara Ferragni

Questa provocazione ha immediatamente coinvolto Chiara Ferragni, che non ha tardato a rispondere sui social, chiedendo che la sua famiglia e i suoi figli vengano lasciati fuori da questa guerra tra rapper. La Ferragni ha dichiarato su Instagram: “Fate quello che volete, ma lasciate in pace me e i miei figli, grazie”

La reazione di Fedez

Fedez, da parte sua, ha reagito duramente, senza però alimentare ulteriormente la disputa con un altro brano. Su Instagram ha commentato con rabbia: “Piccolo gangsta, non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano. Scarso nel rap, scarso nei valori”​ Questo scontro pubblico sta sollevando molte polemiche, con tanti fan che criticano l’utilizzo di riferimenti ai bambini nelle faide musicali​

La situazione rimane tesa, con i social che amplificano ulteriormente il conflitto tra i due artisti. Resta da vedere se questa sarà l’ultima parola o se ci saranno ulteriori sviluppi in questo accanito dissing.

CONDIVIDI ☞