x

Advertisement

Giovanni Angiolini parla di Michelle Hunziker: «Vi dico tutto su di lei. Ritocchini? Io so la verità»

Advertisement

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno vissuto una relazione intensa che, seppur breve, ha lasciato un segno indelebile in entrambi. Durante un’intervista con Diva e Donna, il noto ortopedico ha aperto il suo cuore, rivelando i dettagli di questo capitolo della sua vita sentimentale, durato circa cinque mesi, che ha suscitato grande interesse tra i fan della celebre conduttrice svizzera.

Ex di Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini: «La nostra storia era intensa, ecco perché è finita. Ritocchini? Nessuno!»

L’inizio della loro storia è stato tanto rapido quanto naturale: “Ci siamo conosciuti per un appuntamento di lavoro e c’è stata subito alchimia. Ci siamo aiutati a vicenda, siamo rimasti in contatto. La nostra storia è stata intensa ma anche divertente. Per entrambi era un periodo molto, molto difficile sul piano dei sentimenti. Ci siamo aiutati vicendevolmente”, ha raccontato Giovanni, sottolineando come il sostegno reciproco sia stato un pilastro fondamentale del loro legame.

Michelle Hunziker

Nonostante l’intensità del loro rapporto, le differenze nelle loro vite e nelle loro routine quotidiane hanno inevitabilmente portato alla fine della loro storia d’amore. Giovanni ha spiegato con sincerità:

“Perché è finita? Semplicemente perché abbiamo entrambi vite troppo differenti e piene di cose da fare, comunque siamo rimasti in contatto, ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci”.

Attualmente, Giovanni si descrive come “non totalmente celibe”, usando un tono scherzoso per definire il suo stato sentimentale attuale: “Diciamo… In via di esplorazione. O meglio: in via di incasinamento!”. Questa dichiarazione leggera svela un approccio rilassato e aperto riguardo alle relazioni, dopo la fine del suo legame con Michelle.

L’intervista ha toccato anche il tema dei ritocchini estetici, un argomento spesso associato alle celebrità. Essendo Giovanni specializzato anche in medicina estetica, è stato inevitabile il quesito su un possibile intervento estetico su Michelle. La sua risposta è stata categorica:

“Ma no, non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo DNA ma soprattutto non potete capire quanto è disciplinata nel mantenersi in forma”.

Questo commento non solo smentisce le voci ma mette in luce l’ammirazione e il rispetto che Giovanni nutre per la dedizione di Michelle alla sua salute e al suo benessere.

CONDIVIDI ☞