x

Advertisement

Fedez messo alle strette da Staffelli: “Tu e Ferragni eravate una coppia aperta?”, la sua reazione è sorprendente

Advertisement

La vita privata di Fedez continua a far parlare di sé, soprattutto dopo il recente incontro con Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che ha consegnato al rapper il suo 14esimo Tapiro d’oro. Il motivo della consegna non è legato solo a questioni professionali, ma anche alle vicende personali e giudiziarie che coinvolgono persone vicine al cantante. Fedez, però, è stato messo in difficoltà da una domanda piuttosto scomoda riguardante la sua relazione con Chiara Ferragni.

Fedez in difficoltà dopo la domanda di Staffelli: “Coppia aperta con Ferragni?”, la sua reazione è epica

Durante l’incontro, avvenuto a Milano, Staffelli ha chiesto a Fedez se la relazione con Ferragni fosse stata “aperta”, facendo riferimento alle dichiarazioni fatte da Taylor Mega. La modella e influencer, infatti, aveva recentemente suggerito che il rapper e la moglie avessero una relazione senza esclusività, aprendo la strada a nuove indiscrezioni e alimentando il gossip. Fedez, tuttavia, non ha preso bene la domanda e ha reagito in modo piuttosto brusco, minacciando di querelare Staffelli, per poi allontanarsi rapidamente con un laconico “Ci sentiamo dopo”.

L’inchiesta sulle curve di Milan e Inter è un altro tassello che ha contribuito alla consegna del Tapiro. Due uomini molto vicini a Fedez, Christian Rosiello e Islam Hagag (noto come Alex Cologno), sono stati arrestati in relazione a indagini che riguardano gruppi di ultrà milanesi. I due, che spesso facevano da guardie del corpo a Fedez e alla sua famiglia, sono stati identificati come parte di un gruppo coinvolto nel pestaggio di un personal trainer, Christian Iovino, lo scorso aprile. Anche se il rapper non è direttamente coinvolto in queste accuse, la vicinanza con questi individui ha sollevato ulteriori interrogativi.

Fedez

Taylor Mega, nel frattempo, ha scelto di raccontare la sua versione dei fatti, rivelando ulteriori dettagli sulla presunta relazione con Fedez e insinuando che tra il rapper e Chiara Ferragni ci fosse un accordo per vivere una coppia aperta. Mega ha dichiarato in un’intervista che non si trattava di tradimento se, all’interno della coppia, esistevano delle concessioni, come appunto avviene nelle relazioni aperte. Questa rivelazione ha fatto scalpore, mettendo in dubbio l’immagine pubblica della coppia Fedez-Ferragni, notoriamente unita e affiatata.

Nell’intervista rilasciata a Le Iene, Mega ha ulteriormente chiarito che non si sente in alcun modo responsabile della fine della relazione tra Fedez e Chiara Ferragni, sottolineando che, se una coppia è solida, nessuno può davvero entrare tra i due partner. “Se due persone sono davvero unite”, ha detto Mega, “è difficile che qualcun altro possa entrare nella loro vita”. La modella ha inoltre precisato di non essere mai stata fidanzata con Fedez e che i loro incontri risalgono a un periodo molto recente, non legato agli anni passati.

Nonostante le dichiarazioni di Taylor Mega, non è chiaro se Fedez e Ferragni abbiano mai effettivamente discusso pubblicamente di un accordo simile. Tuttavia, queste rivelazioni alimentano ulteriormente le speculazioni sul loro rapporto. Il gossip continua a girare attorno alla coppia, mantenendo alta l’attenzione mediatica su di loro, anche se né Fedez né Chiara Ferragni hanno commentato apertamente l’argomento in modo dettagliato.

CONDIVIDI ☞