x

Advertisement

“Ho voglia…”: il siparietto hot ad Affari Tuoi fa tremare Stefano De Martino, la sua reazione è imperdibile!

Advertisement

Ieri sera, durante l’ultima puntata di “Affari Tuoi”, si è assistito a un divertente scambio di battute che ha catturato l’attenzione del pubblico. Protagonisti di questo siparietto sono stati il conduttore Stefano De Martino e il concorrente Mattia, noto con il soprannome di D’Artagnan, un allevatore di galline proveniente dall’Umbria.

Concorrente scatenato ad Affari Tuoi: “Ho voglia…”, la reazione di Stefano De Martino lascia il pubblico senza parole!

Questa puntata è stata particolarmente interessante, dato che D’Artagnan è presente da ben 18 episodi e ha dimostrato di saper fronteggiare con successo i suoi avversari. In studio con lui c’era anche la moglie Serena, insieme ai loro due figli, Pietro di 4 anni e Giulio di 8.

L’episodio che ha scatenato le risate è avvenuto verso la conclusione della puntata, quando il dialogo tra Stefano e Mattia ha preso una piega divertente e impertinente. De Martino, con il suo consueto spirito, ha iniziato a raccontare la storia di Mattia, descrivendo la sua professione e la sua vita personale. Il concorrente ha condiviso che gestisce un allevamento con ben 50mila galline, da cui produce un’enorme quantità di uova ogni giorno.

Affari Tuoi

Mattia ha anche rivelato come ha conosciuto sua moglie:

“Ci siamo incontrati nel 2010 grazie a un’amica in comune. Ho invitato a cena tutta la famiglia di Martina, con la speranza che lei venisse”.

A quel punto, De Martino ha colto l’occasione per lanciarsi in un aneddoto divertente: “La madre di D’Artagnan, visto che lui prima di sposarsi aveva diverse fidanzate, un giorno, stanca delle sue frequentazioni, ha detto: ‘La prossima che mi porti in casa te la devi sposare’”.

Affari Tuoi

Di fronte a questa simpatica osservazione, Mattia ha deciso di complimentarsi con il conduttore, sottolineando la sua professionalità. Ha detto: “Quando sono andato in giro in questi giorni, tutti mi chiedevano: ‘Ma Stefano De Martino com’è?’. È capace di mettere a proprio agio le persone”. Un riconoscimento che ha fatto piacere a De Martino, il quale ha sempre cercato di creare un ambiente cordiale e divertente all’interno del programma.

Affari Tuoi, battuta hot di un concorrente

Il dialogo si è intensificato quando, nel bel mezzo della conversazione, è arrivata una telefonata dal dottore, un altro personaggio del programma, che ha offerto a Mattia 37mila euro in cambio di un tiro. Qui, il concorrente ha affermato, quasi provocatoriamente, “Stefano, io ho voglia”. La risposta di De Martino è stata immediata e ironica: “Hai voglia? Devi dirlo a tua moglie, non a me. Cosa vuoi da me? D’Artagnan, capisco che ci siamo fatti confidenza dopo diciotto puntate, ma non sei esattamente il mio tipo”. Questo scambio ha generato risate sia nel pubblico presente in studio che a casa, evidenziando l’atmosfera di leggerezza del programma.

Mattia, non volendo perdere l’occasione di accentuare il doppio senso, ha continuato: “Stefano, io lo voglio fare” e ha subito aggiunto, “Voglio andare avanti nel gioco”. Un finale che ha reso la puntata memorabile e ha confermato come “Affari Tuoi” riesca a combinare intrattenimento e umorismo, rendendo ogni episodio unico e coinvolgente. Con il talento di De Martino alla conduzione e la vivacità dei concorrenti come D’Artagnan, lo show continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico.

CONDIVIDI ☞