x

Advertisement

Teo Teocoli contro Adriano Celentano: “Mi insulta, e poi di notte cosa fa?”

Advertisement

Teo Teocoli torna a parlare della sua storica amicizia finita con Adriano Celentano, lanciando nuove frecciate e alimentando una polemica che sembra non trovare una soluzione. Durante un’intervista al programma “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1, il comico ha espresso chiaramente la sua frustrazione per il comportamento del Molleggiato, lasciando trapelare delusione e incredulità. Nonostante i tentativi di ricontatto, il silenzio di Celentano continua a pesare su Teocoli, che si è lasciato andare a dichiarazioni ironiche ma anche amare.

Scandalo Teocoli-Celentano: ‘Insulti e segreti di notte, non ci sto più!

Teocoli ha spiegato di non capire le ragioni dietro il distacco del cantante, considerando che erano amici da oltre cinquant’anni. “Non capisco perché non mi voglia più parlare”, ha detto il comico, aggiungendo che non riesce a parlare nemmeno con Claudia Mori, la moglie di Celentano. Questo distacco è avvenuto senza apparente motivo, e Teocoli non riesce a spiegarsi perché un’amicizia così lunga e importante si sia deteriorata a tal punto. “Con Adriano non riesco a parlare, e con Claudia men che mai”, ha affermato con evidente dispiacere.

Adriano Celentano

Alla domanda se avesse intenzione di ricontattare Celentano, Teocoli è stato molto diretto, spiegando che tentare un riavvicinamento potrebbe addirittura peggiorare la situazione: “No, se lo faccio ora è possibile che mi insulti”, ha risposto. Questa risposta fa capire quanto sia complicato il rapporto tra i due, tanto che anche il semplice gesto di una telefonata potrebbe sfociare in un conflitto. Il comico ha poi accennato, con la sua tipica ironia, alla possibile influenza di Claudia Mori sulla rottura, scherzando sul fatto che “forse la sguinzaglia di notte per curare la campagna”. Anche se Teocoli ha voluto sdrammatizzare la situazione, è chiaro che dietro le battute si nasconde un vero dispiacere.

Teocoli ha anche parlato della sua difficoltà nel tentare di ristabilire un contatto con Celentano. “L’ho chiamato e richiamato”, ha detto, ma senza ottenere alcuna risposta. La sua delusione è evidente quando racconta che persino presentarsi direttamente a casa del cantante sarebbe inutile: “Tanto non mi farebbero entrare”. Questa dichiarazione lascia intendere che la frattura tra i due è ormai molto profonda e che, al momento, non ci sono spiragli per una riconciliazione.

Teo Teocoli

Teocoli, visibilmente amareggiato, ha concluso l’intervista lasciando intendere che non si aspetta di recuperare il rapporto con il cantante, nonostante la mancanza di un vero litigio che possa spiegare la rottura. Sembra che l’amicizia tra i due, costruita su anni di collaborazioni e complicità, sia finita per ragioni che restano oscure, ma che potrebbero essere legate a incomprensioni o divergenze non esplicitate.

In ogni caso, la storia tra Teo Teocoli e Adriano Celentano sembra essere giunta a un punto di non ritorno, con il comico che non nasconde il suo dispiacere per la fine di un’amicizia che ha segnato gran parte della sua vita. Chissà se, in futuro, i due riusciranno a mettere da parte le incomprensioni e a ricostruire quel legame che sembrava indissolubile.

CONDIVIDI ☞