x

Advertisement

Rita Dalla Chiesa esplode: indignata dal commento sui soldi di Paolo Bonolis legati a Sonia Bruganelli

Advertisement

Durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, il clima si è surriscaldato ulteriormente tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, due figure note per la loro capacità di scatenare dibattiti. Mentre Sonia cercava di spiegare le difficoltà incontrate nel corso della competizione, Selvaggia ha colto l’occasione per scatenare un dibattito più personale che professionale.

Rita Dalla Chiesa difende Sonia Bruganelli da commenti sui soldi di Paolo Bonolis: “Furia incontenibile”

In particolare, la discussione si è accesa quando Sonia ha risposto alla domanda di Selvaggia sul motivo per cui alcuni contenuti fossero disponibili solo dietro pagamento sul suo profilo. Bruganelli ha evidenziato come anche lei abbia parlato di Sonia, ma su piattaforme a pagamento. In risposta, Selvaggia ha sottolineato la necessità di guadagnarsi da vivere, lanciando una frecciatina su Paolo Bonolis, noto ex marito di Sonia, facendo allusione al fatto che Sonia potrebbe dipendere economicamente da lui.

Rita Dalla Chiesa difende Sonia Bruganelli dagli attacchi social

Questo scambio di battute ha rapidamente divampato nei social media, suscitando una serie di commenti, non tutti favorevoli a Sonia. Tra i commenti spiccava quello di un utente che insinuava come Sonia non avesse mai lavorato seriamente, vivendo delle ricchezze dell’ex marito.

A difendere Sonia è intervenuta Rita Dalla Chiesa, una figura rispettata e conosciuta nel panorama televisivo italiano, che non ha esitato a intervenire direttamente nei commenti su Facebook. Rita ha espresso il suo sostegno a Sonia, ricordando che la Bruganelli ha sempre lavorato sodo e che la sua relazione con Bonolis era basata su sentimenti genuini e non su interesse economico.

Rita Dalla Chiesa difende Sonia Bruganelli dagli attacchi social

Rita ha ricordato che conosce Sonia da quando era una giovane ragazza e ha sempre osservato il suo impegno nel lavoro. Ha inoltre rimarcato che Sonia non è mai stata una che cercava relazioni con persone famose o ricche; il suo incontro e matrimonio con Bonolis erano frutto di amore vero, non di calcolo.

Questo episodio di “Ballando con le stelle” non solo ha rivelato le tensioni esistenti tra i protagonisti del programma, ma ha anche mostrato come figure pubbliche come Sonia Bruganelli siano spesso soggette a giudizi e critiche che possono trasformarsi in veri e propri attacchi personali. La difesa di Rita Dalla Chiesa non solo sottolinea l’importanza di non giudicare le persone sulla base di percezioni superficiali, ma dimostra anche la solidarietà che può emergere in situazioni di critica ingiustificata.

CONDIVIDI ☞