Tra le coppie nate ad Uomini e Donne Trono Over, c’è quella formata da Sossio e Ursula, che dopo essere diventati genitori stanno organizzando il loro matrimonio.
Così dopo una doppia proposta di matrimonio, arrivata sia ad Uomini e Donne sia al Grande Fratello Vip, i due sono alle prese con i preparativi.
Il lieto evento è in programma per il 2021, anche se al momento manca una data certa. Probabilmente le nozze tra Sossio e Ursula si celebreranno in estate.
L’ex cavaliere del Trono Over, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha rivelato alcuni particolari relativi agli invitati al suo matrimonio.
La lista degli invitati è abbastanza lunga e prevede tanti invitati famosi. In essa figurano: Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Alfonso Signorini, gli ex concorrenti del GF Vip.
Sossio e Ursula pronti al matrimonio
Secondo quanto svelato da Sossio Aruta tra gli invitati delle sue nozze ci saranno: Antonio Zequila, Teresanna Pugliese, Licia Nunez e Fernanda Lessa.
Ma non ci saranno tutti gli ex protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, visti i rapporti dentro la casa.
Molto probabilmente tra gli altri invitati ci saranno inoltre: Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia, Paola Di Benedetto.
Come anche Valeria Marini, diventata amica di Ursula Bennardo durante la loro partecipazione di coppia a Temptation Island Vip.
Per Sossio e Ursula si tratta del secondo matrimonio, infatti entrambi hanno un divorzio alle spalle. Ed una famiglia allargata composta da tre figli ciascuno.
Ma i figli della Bennardo vivono ancora con lei, mentre i figli di Sossio abitano a Cervia.
Nel 2019 la coppia ha sugellato il loro amore con la nascita della piccola Bianca, amata da tutti i suoi fratelli.
Così la loro numerosa famiglia allargata può contare su un bel rapporto anche perché i sei fratelli della piccola sono molto legati a Bianca.
Per solidificare il loro rapporto Sossio e Ursula hanno quindi deciso di sposarsi ed ora sono alle prese con il fervore dei preparativi.
Leggi anche: