” È il quarto che arriva…” Bastano forse le parole di Francesco Moser, ex campione di ciclismo, intervistato dal settimanale Di Più Tv, a confermare il gossip che gira nell’aria da qualche giorno? Quello cioè della dolce attesa di Cecilia Rodriguez.
La modella argentina, sorella di Belen, e fidanzata di Ignazio Moser, sarebbe quindi incinta.
Cechu Rodriguez aveva confermato le rotondità comparse durante la quarantena, non smentendo i 7 kg comparsi durante il lockdown. Ma, insieme a Ignazio, aveva mantenuto il riserbo più totale sulla questione.
Sono state le parole di nonno Moser, ora famoso viticultore, poco avvezzo alle interviste a sorpresa, a confermare la gravidanza di Cecilia Rodriguez.
“Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…” ha detto Moser in conclusione di intervista !
La coppia Rodriguez Moser, come dicevamo, ha trascorso il delicato momento del lockdown in Trentino, dove la famiglia Moser risiede e lavora.
https://www.instagram.com/p/CBV1mL6JsRG/?igshid=sljg5vpu4hbd
Il popolare Nacho, lasciate da tempo le fatiche della bicicletta, con la quale non è riuscito ad ottenere i successi di papà Francesco, è modello e presentatore televisivo.
Con Cecilia ha condotto per MTV il programma Ex on the Beach Italia, prima di ritirarsi tra i monti a dare una mano tra i vigneti di famiglia.
Da parte della famiglia Rodriguez, al momento, nessuna indiscrezione. Forse perché troppo impegnati nel delicato momento che Belen sta vivendo dopo la separazione con De Martino.
E se il desiderio delle sorelle Rodriguez, quello di rimanere incinte contemporaneamente, sembra sfumare, non così incerto appare ora il matrimonio tra Nacho e Cechu.
https://www.instagram.com/p/CA8k5hIJBlJ/?igshid=1hqzlkwzakapi
Ignazio e Cecilia avevano sempre dribblato la domanda, ma ora con la cicogna in arrivo potrebbe cadere un altro tabù.
Forse, andando ad intervistare nonno Moser che, con le domande a bruciapelo, sembra avere meno dimestichezza rispetto agli arrivi in volata!
Potrebbe inoltre interessarvi leggere: