Un momento di commozione travolge Romina Power e Mara Venier a Domenica In e così saltano le norme anti Covid.
Un grave lutto ha colpito l’ex moglie di Al Bano, che ha perso la sorella Taryn, 66 anni, lo scorso 26 giugno 2020.
Un dolore forte tangibile nel corso della sua partecipazione alla trasmissione domenicale.
Più volte Romina Power nel corso dell’intervista concessa a Mara Venier ha ripetuto: “Non è giusto”.
La recente morte della sorella a causa della leucemia l’ha colpita profondamente.
Una volta entrata in studio nella trasmissione di Rai Uno, Romina Power e Mara Venier si sono lasciate andare ad un lungo abbraccio, non rispettando le norme anti Covid.
Così la conduttrice cedendo alla commozione ha ribadito: “Non me ne frega niente del fatto che non ci dovremmo abbracciare”, “Nemmeno a me” ha risposto la Power.
Il dolore profondo della cantante americana è affiorato poi nel suo racconto quando ha parlato della sorella Taryn.
Romina Power e Mara Venier si lasciano andare al dolore
La sua presenza in trasmissione era prevista da tempo così la Power ha ribadito che quando prende un impegno lo mantiene.
Malgrado la recente scomparsa ha deciso di partecipare a Domenica In dove ha parlato della sorella con cui aveva un rapporto stretto.
Nel corso delle confessioni che si sono scambiate Romina Power e Mara Venier è stato svelato che Taryn era la sua migliore amica e condividevano l’amore per la natura e la spiritualità.
Una grave forma di leucemia ha stroncato la vita di sua sorella che non ha potuto beneficiare di nessuna cura, nonostante sia stata ricoverata e curata nella migliore clinica Usa.
Inoltre Romina travolta dal dolore ha detto:
“Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana”.
Nel suo raccontato ha ricordato come sua sorella fosse generosa e disponibile con tutti. Pronta a mettere sempre in secondo piano le ambizioni di carriera ed i soldi.
Inoltre nel racconto a cuore aperto tra Romina Power e Mara Venier, la cantante confessa che sua sorella era più brava di lei sul lato artistico.
Il momento più toccante di tutta l’intervista riguarda l’ultima chiamata di Taryn quando era ormai allo stremo delle forze.
Le due sorelle non si sono viste nell’ultimo anno per gli impegni di lavoro, mentre la sorella abitava in Winsconsin.
Poi, a causa della pandemia è diventato difficile volare quindi la Power non ha incontrato la sorella anche se si tenevano in contatto sempre.
Leggi anche: