Questo test che invita a scegliere una delle cinque chiavi per scoprire il potere nascosto del tuo subconscio ha un’interpretazione profonda.
Di fatto ognuna di queste chiavi ha un significato in grado di rivelare le forze nascoste degli individui. Ogni persona custodisce nel proprio subconscio dei poteri, ossia dei talenti o forze.
Per avere una visione più profonda del tuo subconscio e saperne sul tuo potere nascosto puoi cimentarti con il test e scegliere una delle cinque chiavi.
Trattandosi di in test di intrattenimento non promuove informazioni scientifiche o psicologiche né fornisce una diagnosi.
I risultati del test sulle cinque chiavi che rivelano aspetti sul subconscio
1. La chiave di Afrodite
Afrodite è la dea greca dell’amore, della bellezza e dell’intimità. Chi sceglie la prima raffigurazione crede nel vero amore. Inoltre ha una visione positiva e semplice della vita.
La chiave di Afrodite contiene un uccello, chi la sceglie apprezza la propria libertà. Infatti l’indipendenza è uno dei punti di forza di questa personalità.
Oltre alla colomba, segno di pace ed armonia, la chiave ha un’estetica semplice, segnala che si apprezza la vita. Tra le cinque chiavi rivela del subconscio che la sua forza nascosta è la passione ed l’amore.
2. La chiave per i Druidi
I Druidi nella mitologia celtica erano considerati i membri più alti della società. Questa chiave ha un nodo celtico che rappresenta i druidi, considerati: leader religiosi, autorità legali, custodi della tradizione.
La loro figura aveva un legame costante con la comunità e quindi il nodo celtico rappresenta la connessione con la comunità e la natura. Esso infatti è un simbolo di natura e di armonia.
Chi sceglie questa tra le cinque rivela del suo subconscio che ha il desiderio di stare nella natura per trovare la pace e la solitudine. La sua forza nascosta è la saggezza ed un alto livello di abilità.
3. La chiave del re
Chi seleziona la chiave del re è una persona con grandi aspirazioni. Identifica chi ha grandi obiettivi e sogni e cerca di fare di tutto per avverarli. È difficile fermare una simile personalità perché può fare tutto quello che vuole.
La sua capacità è di rimanere concentrato sul proprio obiettivo e lavorare duro per ottenere risultati. A volte, questa personalità deve ricordare a se stessa di fermarsi per godere ed essere orgoglioso dei successi.
Tra le cinque chiavi questa rivela del subconscio che la sua forza nascosta è la grande ambizione.
Gli atri risultati in base alla scelta fatta
4. La chiave della tripla dea
Tra le cinque chiavi che rivelano il subconscio questa presenta il nodo della trinità, utilizzato per secoli come simbolo di una divinità. Segnala che si ha un profondo legame con il mondo spirituale e soprannaturale.
Il soggetto che la sceglie dimostra grande intuizione inoltre ha una connessione spirituale con il mondo. La sua intuizione è diversa da quella degli altri perché possiede una capacità quasi soprannaturale di leggere le persone.
Queste qualità rendono tale personalità in grado di fare cose speciali avendo dalla sua parte la fortuna e la stessa intuizione per farle. La sua forza nascosta è la connessione spirituale con il mondo circostante.
5. La chiave di Eros
Eros è il dio greco dell’attrazione e del desiderio che corrisponde al dio romano Cupido. Chi sceglie questa delle cinque chiavi rivela del suo subconscio che è una persona di cuore mossa solo dall’amore.
Si tratta di una persona in procinto di trovare il vero amore se non l’ha già fatto. Infatti identifica chi ha un vero talento per trovare l’amore. Inoltre si tratta di una persona molto appassionata, che malgrado le sofferenze e delusioni continua a cercare la sua anima gemella.
La sua speranza è quella di trovare quello che sta cercando avendo la capacità di dimenticare le relazioni che non finiscono bene. La tua forza nascosta è la tua incredibile abilità romantica.
La tua scelta su una di queste cinque chiavi ha svelato qualcosa sul tuo subconscio che potrà aiutarti in futuro?
Leggi anche: