x

Advertisement

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo fanno squadra: il loro piano spiazza tutti!

Advertisement

Sembra che al Grande Fratello le strategie siano sempre più esplicite, e questa volta i protagonisti sono Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. I due concorrenti hanno discusso apertamente di un piano per eliminare gli avversari, con particolare attenzione a Iago Garcia, considerato da Shaila una presenza insopportabile all’interno della casa.

Il piano di Lorenzo e Shaila: “Ora puntiamo su Iago”

Lorenzo Spolverato, già protagonista di un duro scontro con Helena Prestes, aveva annunciato di voler cambiare strategia se la modella non fosse stata eliminata al televoto. Dopo l’uscita di Bernardo invece che di Helena, ha deciso di concentrarsi su altri coinquilini, prendendo di mira Iago, Stefania e Amanda, considerati più deboli.

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

Parlando con Shaila, ha delineato il nuovo obiettivo:

“Uno di loro tre. Uno tra Iago, Stefania o Amanda, per forza. Le due ora non sono in nomination, ma io parlo per le prossime. Adesso il nostro obiettivo comune è Iago fuori. Però lui è più forte, ci sono persone più deboli, capiscimi… nell’angolo.”

Shaila ha subito appoggiato la strategia, concentrandosi su Iago, per il quale ha espresso un forte risentimento:

“Sì, io voglio Iago fuori adesso, perché non lo sopporto proprio. Non lo riesco nemmeno a guardare e mi sta proprio sul cavolo. Non posso andare a parlarci, ma è frustrante. Mi viene da piangere solo a nominarlo, pensa come sto.”

La concorrente ha descritto Iago come una brutta persona, cattivo e arrogante, lasciando intendere di non riuscire più a tollerarne la presenza.

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

Lorenzo detta le regole: “Ora devi affrontarlo”

A questo punto, Lorenzo ha dato precise direttive a Shaila su come agire nei confronti di Iago, suggerendole di affrontarlo direttamente in un faccia a faccia acceso:

“Aspetta un po’, ma poi devi sfogarti. Anzi, devi farlo, dovrai farlo, domani dovrai farlo. Tu hai bisogno di sfogarlo e devi andare. Nel giusto modo, acceso, perché sarà acceso, ma devi sfogare. Tu puoi reggere bene, basta che stai attenta alle parole e vai.”

Una vera e propria strategia di scontro, che sembra mirata a mettere in difficoltà Iago e a creare dinamiche che possano influenzare il gioco e le nomination. Resta da vedere come reagirà Iago a questo piano e se il pubblico premierà o punirà questa strategia.

CONDIVIDI ☞