x

Advertisement

C’è Posta per Te, Al Bano sotto accusa: pubblico furioso per il suo comportamento!

Advertisement

La puntata di C’è Posta per Te del 1° febbraio 2025 ha visto tra i protagonisti Al Bano Carrisi, ma la sua partecipazione ha scatenato polemiche tra i telespettatori.

Invitato in studio come ospite speciale, il cantante si è ritrovato davanti tre donne che avevano avuto un legame con lui nel passato: due lo avevano conosciuto negli anni ‘60, quando era un giovane in cerca di fortuna a Milano, mentre la terza era una sua grande fan, vicina ai 100 anni.

L’incontro in studio e la reazione di Al Bano

Quando la busta si è aperta, Al Bano ha mostrato segni di perplessità e confusione. Rivolgendosi a Mariangela, ha chiesto ironicamente:

“Chi è? Sua sorella?”

Nonostante gli indizi forniti dalle donne, il cantante ha continuato a non ricordare nulla e, invece di concentrarsi sui racconti, ha iniziato a parlare di un’altra donna dell’epoca, Silvana, definendola “la più bella”.

Quando Mariangela gli ha mostrato una sua foto da giovane, lui ha commentato:

“Ah, questa sei tu? Bella. E che ti è successo dopo?”

C’è Posta per Te, Al Bano

Nemmeno Giulia è riuscita a fargli tornare la memoria. Al Bano, con tono divertito, ha continuato a chiedere:

“Ma che ho fatto di male? E Silvana che fine ha fatto?”

La terza signora, Giulia, era semplicemente una fan desiderosa di incontrarlo e di abbracciarlo. Quando gli ha raccontato di essere andata fino a Cellino San Marco nella speranza di vederlo, lui ha risposto con una battuta:

“Ma voi non sapete che Al Bano è sempre in giro per il mondo!”

Alla fine, la busta è stata aperta e il cantante ha abbracciato calorosamente l’anziana signora, mentre le altre due hanno continuato a cercare di mostrargli vecchie foto.

Le reazioni del pubblico: “Poco galante e maleducato”

Sui social, molti utenti hanno criticato l’atteggiamento di Al Bano, giudicato poco elegante e persino maleducato nei confronti delle donne che lo avevano cercato.

Su X sono comparsi commenti come:

“Al Bano cafone e approfittatore della sua fama.”

“Poco galante Al Bano però.”

“Ma come si fa a trattare così delle signore?”

C’è Posta per Te, Al Bano

“Al Bano totalmente rinc…: come facevano, secondo lui, le signore a conoscere dettagli della sua vita prima che fosse famoso?”

Alcuni spettatori, invece, hanno trovato divertente il siparietto e il modo ironico del cantante di rispondere alle situazioni. Tuttavia, la sua partecipazione ha sicuramente diviso il pubblico tra chi ha riso del suo umorismo e chi, invece, ha trovato il suo atteggiamento eccessivamente brusco e poco rispettoso.

CONDIVIDI ☞