x

Advertisement

Colpo di scena al Grande Fratello! Shaila e Lorenzo: “Non possiamo più stare insieme”

Advertisement

La relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dentro la Casa del Grande Fratello sembra aver raggiunto un punto di non ritorno. Dopo settimane di alti e bassi, con momenti di grande passione alternati a discussioni e incomprensioni, la coppia è entrata in una crisi profonda.

Shaila, visibilmente provata, ha avuto un duro sfogo con Chiara Cainelli, durante il quale ha espresso tutto il suo disagio per la situazione che sta vivendo accanto a Lorenzo. La ballerina ha ammesso di sentirsi esaurita emotivamente, soffocata dalla dinamica della loro relazione e dal comportamento altalenante del fidanzato.

Shaila in lacrime: “Non reggo più questa situazione”

Parlando con Chiara, Shaila ha spiegato di non riconoscersi più e di sentire un peso enorme sulle spalle:

“Vivo sulle montagne russe con Lorenzo. È troppo stressante questa situazione. Lui ha un umore altalenante. Io lavoro per due. Per quanto sia entusiasta e abbia tanta forza di volontà, è difficile stare con lui”.

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

Quello che le pesa di più è la sensazione di non avere spazio nella vita di Lorenzo, che sembra essere troppo concentrato sul gioco e su ciò che accade all’interno della Casa:

“Il suo cervello è sempre occupato da qualcuno che non sono io. È troppo coinvolto nel gioco, nei meccanismi del reality. Io non reggo tutto questo”.

La ballerina ha poi confidato di sentirsi trascurata e non prioritaria agli occhi di Lorenzo, una situazione che la fa soffrire profondamente.

Il confronto tra Shaila e Lorenzo: parole durissime

Dopo un lungo momento di riflessione, Shaila ha deciso di affrontare Lorenzo direttamente. Durante la loro conversazione, ha cercato di fargli capire quanto si senta svuotata emotivamente, nonostante il grande affetto che prova per lui.

Shaila

“Quando sono in una relazione, mi faccio carico emotivo dell’altro. Mi manca il mio compagno, tu mi manchi. È un dato di fatto che non siamo più noi. La soluzione più facile è lasciarsi, Lorenzo, ma non è quella che vorrei”.

Le sue parole, però, non hanno fatto cambiare atteggiamento a Lorenzo, che ha risposto in modo piuttosto freddo e razionale.

Lorenzo spiazza tutti: “Ci dobbiamo lasciare”

Se da un lato Shaila ha cercato in tutti i modi di salvare il rapporto, dall’altro Lorenzo ha mostrato un distacco emotivo sempre più evidente. Dopo aver ascoltato lo sfogo della fidanzata, la sua risposta è stata diretta e senza mezzi termini:

“Non sei felice perché ti fai carico delle mie emozioni? Se è così, Shaila, ci dobbiamo lasciare”.

Parole che hanno lasciato Shaila senza fiato e che hanno sancito quello che sembra un vero e proprio punto di rottura.

Shaila e Tommaso

Shaila e Lorenzo: amore finito?

Le dichiarazioni di Lorenzo hanno scatenato un’ondata di reazioni sia dentro che fuori la Casa. I fan della coppia si sono divisi: c’è chi sostiene Shaila e il suo bisogno di sentirsi più amata e chi, invece, difende Lorenzo, accusando la ballerina di essere troppo dipendente emotivamente.

Sui social, in particolare su X (ex Twitter), sono apparsi moltissimi commenti sulla loro crisi:

“Lorenzo sembra completamente disinteressato a Shaila, fa bene a lasciarlo”

“Ma Shaila vuole davvero stare con uno che la ignora così? Meglio single!”

“Lui troppo concentrato sul gioco, lei troppo pesante… non funzioneranno mai”

La sensazione è che la coppia sia ormai a un passo dalla rottura definitiva. Sarà possibile un riavvicinamento o il loro amore è davvero giunto al capolinea? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Grande Fratello.

CONDIVIDI ☞