La finale del Grande Fratello è sempre più vicina e, sebbene l’atmosfera sembri più distesa, la tensione continua a serpeggiare tra i concorrenti. In particolare, nelle ultime ore Chiara Cainelli ha notato qualcosa di insolito: Jessica Morlacchi è stata chiamata più volte in confessionale. Dieci volte, per l’esattezza. E questo ha fatto scattare dubbi e sospetti.
“Sento del veleno, è il decimo confessionale che fa oggi”, ha detto Chiara alla sua alleata Zeudi Di Palma, che a sua volta ha replicato: “Magari viene anche contro di me”. Il clima, dunque, resta teso, e la sensazione che Jessica stia preparando un attacco in extremis aleggia tra le due concorrenti.
Confessionali a raffica per Jessica: nervosismo o strategia?
Sul web, alcuni fan del programma provano a dare una lettura diversa ai ripetuti richiami della cantante:
“Jessica viene chiamata in confessionale ogni tre per due perché sta svalvolando e viene ripresa”, si legge su X.
Secondo altri, le sue frequenti uscite sarebbero più legate al suo stato d’animo che a una strategia contro le coinquiline.
In effetti, il rapporto tra Jessica e Chiara si è incrinato nelle ultime settimane. In puntata, la Morlacchi ha definito Chiara una “viperella”, accusandola di provocare tensioni per poi fingersi pacificatrice.
“Questo modo di fare lasciamolo alle medie. Tira fuori gli attributi e fammi vedere chi sei davvero”, ha detto la cantante in confessionale.
Chiara risponde: “Jessica? Presente solo quando si accendono le telecamere”
La replica non è tardata ad arrivare. Dopo la diretta, Chiara ha confidato a Zeudi il suo pensiero:
“Vedo una Jessica che nella quotidianità è assente. Si limita a recitare una parte solo durante la puntata”.
In attesa della prossima diretta, il pubblico si divide: c’è chi sostiene Chiara, chi difende Jessica e chi pensa che entrambe stiano giocando. Ma una cosa è certa: gli ultimi giorni nella Casa saranno tutt’altro che tranquilli.