Dopo l’eliminazione a un passo dalla finale, Shaila Gatta ha scelto il silenzio. Nessun post, nessuna storia, nessun commento. Un’assenza che non è passata inosservata, soprattutto da parte dei fan più affezionati che da lunedì 24 marzo – giorno della sua uscita dal Grande Fratello – aspettano un segnale.
Nessuna parola pubblica, ma spunta la verità: “Sta leggendo tutto”
A rivelare qualcosa in più è stata Deianira Marzano, che ha risposto a una follower curiosa:
“Notizie di Shaila che non si fa sentire sui social?”
La risposta dell’influencer non lascia spazio a dubbi:
“Da fonti vicine pare che il suo umore non sia dei migliori. Non si aspettava tutte queste critiche dall’esterno e si è trovata davanti a una realtà diversa da quella che immaginava”.
Non solo il colpo dell’eliminazione, quindi, ma anche l’impatto con l’opinione pubblica ha lasciato Shaila in una fase di riflessione. Secondo quanto riportato, una volta uscita dalla Casa, la prima cosa che ha fatto è stata rientrare in famiglia e, subito dopo, leggere tutto ciò che è stato scritto su di lei sui social.
Amicizie deluse e silenzio strategico?
Pare che proprio scorrendo i commenti e i contenuti online, Shaila abbia compreso che alcuni legami costruiti nella Casa non erano così autentici come pensava. Una presa di coscienza che l’avrebbe spinta a prendersi del tempo prima di tornare pubblicamente attiva.
I suoi sostenitori, però, sperano in un ritorno imminente, anche per supportare Lorenzo, con cui ha costruito una forte connessione durante il programma. Questa settimana pre-finale potrebbe essere l’occasione perfetta per spingere i fan a votare per lui, sempre che Shaila decida di rompere il silenzio.
Visualizza questo post su Instagram