x

Advertisement

“Ma dove sono finite?”. Grande Fratello, Helena, MaVi e Jessica spariscono: Lorenzo svela tutto

Advertisement

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, l’atmosfera nella Casa è tutt’altro che serena. Tra strategie, confessionali e silenzi sospetti, cresce la tensione tra i finalisti. E nelle ultime ore è scattato un vero e proprio giallo: Helena, Mariavittoria e Jessica sono scomparse per un po’ dagli occhi degli altri concorrenti.

A notarlo sono stati Lorenzo Spolverato, Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, che si sono chiesti dove fossero finite le tre concorrenti. È stato proprio Lorenzo a fare chiarezza:

Le hanno chiamate tutte e tre in confessionale”.

Confessionali sospetti e frecciatine velenose

Una semplice coincidenza? Chiara e Zeudi non la pensano così. Secondo loro, le tre si sarebbero recate insieme in confessionale per parlare – forse male – degli altri.

Staranno spettegolando”, ha detto Chiara.
Zeudi, con tono tagliente, ha aggiunto: “Prepariamoci per lunedì”.

Le due non sembrano credere a un clima pacifico in vista della finalissima. Anzi, l’impressione è che i giochi tra gruppi opposti siano tutt’altro che conclusi.

Ultimi giorni di tensione: tregua impossibile?

La Casa si prepara all’ultimo atto, ma le tensioni non si spengono. Le alleanze traballano, i sospetti aumentano e il pubblico osserva ogni mossa. Resta da capire se il ritorno delle tre concorrenti porterà nuovi confronti o se si riuscirà, almeno negli ultimi giorni, a trovare una parvenza di serenità.

CONDIVIDI ☞