La frase durante il reality e le reazioni furiose dell’ex
Nella seconda puntata di The Couple, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno riacceso vecchie tensioni che sembravano ormai sepolte. Una semplice domanda durante un gioco di coppia ha infatti scatenato un effetto domino, culminato con una vera e propria guerra social tra l’ex Miss Italia e il suo storico compagno Lorenzo Amoruso.
Tutto è iniziato quando Manila e Stefano, attualmente legati sentimentalmente, hanno parlato della loro prima volta insieme. Un dettaglio che, però, ha generato dubbi rispetto alle tempistiche della loro relazione. In rete è subito circolato un video di Biagio D’Anelli che li accusa di aver mentito: “Manila diceva che con Amoruso era finita a gennaio e che con Stefano era iniziata a marzo. Ma in puntata ha detto che si dicevano già ‘ti amo’ a gennaio”.
La replica durissima e l’accusa implicita
Lorenzo Amoruso non ha lasciato correre: “Per le bugie ci vuole memoria, per la verità le pa**e”, ha scritto sui social, alimentando ancora di più la polemica. Ma a stupire tutti è stata la replica in diretta di Manila. Senza mai nominare l’ex, ha lasciato intendere molto chiaramente: “Sono stata una signora, non ho mai raccontato i veri motivi per cui ho allontanato me e i miei figli da quella casa. C’erano comportamenti che non andavano bene”.
Poi ha ringraziato il nuovo compagno: “Stefano mi ha salvata. Mi ha ridato pace, fiducia, serenità”. Un messaggio che ha diviso il pubblico e infiammato i social, tra chi la difende e chi, invece, sostiene Amoruso, convinto che ora “la verità stia venendo fuori”.
La questione è tutt’altro che chiusa. E The Couple si conferma, oltre che un reality sull’amore, anche una fonte inesauribile di rivelazioni dal passato.
“parla di me o di lui esattamente”
MANILA NAZZARO ANCHE OGGI HA SERVITO GRAZIE #TheCouple pic.twitter.com/ROuBu4RXVH— sara (@nvcleare) April 14, 2025