L’abbiamo vista in tante vestiti, ma di una Mara Venier ossessionata e incontentabile, non avevamo sentore. Eppure a sentire l’amato consorte, sembra proprio così!
Giorni d’estate e tempo di confidenze in queste ore che precedono il Ferragosto. Al centro dell’attenzione non poteva mancare lei, Mara Venier, e i particolari, anche inediti, raccontati da Nicola Carraro, suo attuale compagno.
Di recente il marito della conduttrice aveva deliziato il popolo di Instagram pubblicando alcuni video inediti della Venier.
https://www.instagram.com/p/CCk0678oZmN/?igshid=7nv64kwgpyfy
Mara, ignara di essere ripresa in momenti intimi della sua giornata, era esplosa contro il marito urlando furiosa :” Sei un pi..a!!!” per il video in diretta
Questa volta Nicola Carraro osa molto di più! E ci presenta una…
Mara Venier ossessionata e incontentabile
“Mi sveglia alle 6 per farlo”, confida il produttore cinematografico in una intervista al settimanale Nuovo in edicola questa settimana.
L’intervista al marito di Mara Venier spazia infatti nei ricordi e nell’attualita, mettendo a nudo particolari meno conosciuti al grande pubblico della regina della domenica italiana.
Mara, reduce infatti da una stagione straordinaria, e prossima alla ripresa della trasmissione di Rai Uno, viene raccontata nel servizio di Nuovo per bocca di Nicola.
https://www.instagram.com/p/CDEo2fOHfhy/?igshid=1m2vur04y6tk9
Carraro ripercorre nell’intervista la lunga storia con Mara, partendo proprio dagli esordi.
“Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi”, racconta il produttore cinematografico.
La reazione della conduttrice non fu delle migliori, commenta ironico Carraro, “Ma alla fine ci siamo sposati”, conclude sorridendo.
“Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio“.
Una donna che ha attraversato un periodo molto difficile, sfociato anche in una forma depressiva quando morì la mamma e non trovava più spazio all’interno dei palinsesti televisi.
Sicuramente la relazione con Nicola è stata fondamentale per Mara, e proprio sul lato meno conosciuto della stessa il marito si lascia andare ad una confidenza inaspettata.
L’ossessione della consorte
“Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle 6 per farlo. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo!
confida Carraro ridendo. Si, proprio così. Mara Venier è una maniaca dell’ordine e della pulizia, e ha una particolare visione della vita domestica.
“Prepara addirittura il pranzo per la colf”, prosegue il marito, rimarcando il ruolo di perfetta casalinga che la conduttrice di Domenica In riveste una volta spente le luci delle telecamere.
Tra tante ossessioni… sicuramente è tra le più innocue! Nicola Carraro può ritenersi ben fortunato. O forse no?