Dopo aver rivelato di essere stata corteggiata dal principe Alberto di Monaco, Maria Teresa Ruta ha confidato dentro la Casa di essere stata oggetto delle attenzioni anche di Alain Delon.
Entrambe queste indiscrezioni sono state smentite da terzi. Nel caso del presunto corteggiamento del principe a ‘smascherare’ la Ruta è intervenuta un’ex di Alberto di Monaco.
Simona Tagli, compagna del principe per due anni, ha scritto una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù in cui ha smentito la versione di Maria Teresa Ruta.
La Tagli ha infatti rivelato con convinzione su tale presunto gossip:
“Quando ero con lui a Milano Marittima la Ruta lo chiamò e lui si fece negare… Hanno fatto un giro di valzer e basta”.
Secondo Simona Tagli, la Ruta avrebbe ingigantito il racconto, per poi ribadire che tra lei ed Alberto di Monaco non è andata come ha fatto credere la Ruta:
“Non ci sono stati baci. Non mi ha mai parlato della Ruta, anzi ha chiesto a me chi fosse”.
Maria Teresa Ruta ed il presunto corteggiamento di Alain Delon
Dopo questo flirt “regale” sconfessato dalla Tagli, è spuntato un altro rumor con protagonista Maria Teresa Ruta ed Alain Delon.
Ma anche in questo caso le dichiarazioni di Alba Parietti hanno sconfessato la gieffina.
Dopo il confronto tra la Parietti e la Ruta al GF Vip, si è tornato ad affrontare il tema nella trasmissione di Barbara D’Urso.
In questa circostanza, il pubblico ha assistito ad una rivelazione inattesa fatta da Ada Alberti che ha confidato:
“Vi devo raccontare una cosa. Io ho incontrato Alain Delon in un locale sugli Champs-Élysées a Parigi. […]
Lui non aveva che attenzioni per un giovane fanciullo fantastico. Sì è così. Perché gay o etero? Si può essere bise**uali. L’amore è amore”.
Una confessione che ha spiazzato Barbara D’Urso che basita ha replicato:
“Fermi tutti. No ragazzi, anche Alain Delon? Io amo ed esco solo con amici gay, però lasciatemene uno nell’immaginario etero. Un etero me lo lasciate? Quindi Alain Delon è bise**uale?”.
Anche Alba Parietti, presente come ospite a Live Non è l’Arena, si è confrontata con Guenda Goria in merito alle dichiarazioni della Ruta:
“Tua madre ha cambiato la versione. Tra noi non c’è stato nulla. Mi ha corteggiato lui”.
Per tutta risposta Guenda ha affermato:
“Mia madre non si è mai vantata di essere stata sempre corteggiata”.
Le smentite su due presunti corteggiamenti mettono in una brutta posizione Maria Teresa Ruta, che dopo la sua uscita dal GF Vip, sarà sicuramente chiamata a rispondere in prima persona per respingere le accuse.