x

Advertisement

“Lui non lo sa, ma è gay”: le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne scatenano un polverone senza precedenti

Advertisement

Le dichiarazioni dell’ex tronista Jessica Antonini sulla sua scelta, Davide Lorusso, hanno fatto clamore: la coppia nata nello studio di Uomini e Donne non ha retto a lungo, scatenando le curiosità sui motivi della rottura, e le parole di Jessica hanno fatto il giro dei social. Ma cosa ha detto di tanto clamoroso a proposito della rottura con Davide?

Leggi anche: Il figlio di Gigi D’ Alessio finisce in tribunale dopo le accuse dell’ex colf: “Picchiata e ridotta in stato di semi schiavitù”, denuncia la donna

Nel corso dell’intervista concessa dall’ex tronista al settimanale Nuovo, di Riccardo Signoretti, Jessica ha fatto delle sorprendenti rivelazioni. In anteprima il popolo del web ha preso visione del titolo del settimanale sulla notizia di gossip e non sono mancati commenti e reazioni sdegnate alle parole dell’ex tronista.

Jessica Antonini a proposito della fine della sua relazione con la sua scelta, il corteggiatore Davide Lorusso, ha detto: “Ho chiuso con Davide: lui non lo sa, ma è gay”. Queste parole sono state riprese nel titolo dell’articolo che parla dell’ex protagonista del dating show di Canale 5, scatenando grande scalpore sui social.

Uomini e donne Davide Lorusso

Le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne: Jessica Antonini sulla rottura con Davide Lorusso

La Antonini ha deciso di intervenire per fare una correzione e spiegare la verità, così in una delle sue Stories di Instagram ha pubblicato un messaggio telegrafico con il quale ha fatto chiarezza sulle sue dichiarazioni, per sottolineare la propensione dei giornali per il titolo ad effetto. Infatti l’ex tronista ha precisato che non ha mai fatto una simile dichiarazione e che nell’articolo ha spiegato la sua posizione.

In difesa della Antonini si è poi schierato Amedeo Venza che ha ammesso di aver letto le dichiarazioni di Jessica nell’intervista incriminata, dove non si allude minimamente a quanto riportato dal titolo del settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Lui ha ribadito che Jessica si è limitata a rendere noto che l’ex corteggiatore le avrebbe dimostrato distanza fisica. Un dettaglio già emerso nell’intervista concessa da Jessica a Uomini e Donne Magazine.

Leggi anche: Brutto incidente per Orietta Berti: la cantante si presenta nel salotto di Mara Venier con il bastone dopo una rovinosa caduta

Con la sua rettifica Jessica ha smentito quanto si legge nel titolo del giornale per ribadire comunque la rottura con Davide, che ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione sulla chiusura della loro relazione preferendo la strada del silenzio.

CONDIVIDI ☞