Dopo la partecipazione al talent Amici in qualità di insegnante e coach, Arisa continua a stupire le migliaia di fans.
La cantante si gode il meritato riposo continuado il suo scambio di messaggi e foto su Instagram . Nell’ultima serie l’artista ha letteralmente stupito e meravigliato i followers, raggiungendo ben 50 mila cuoricini e messaggi. La 38enne, nata a Genova ,ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono a bordo piscina. Dopo aver invitato tutti i fans a sostenere la nazionale di calcio, Arisa non perde la sua ironia descrivendosi come una balenottera!
“Foto in stile “balenotta spiaggiata”, scrive la cantante che, da sempre, sostiene il movimento contro il body shaming. “Non è una vera e propria iniziativa social, non sono un’attivista, è una cosa mia personale”, aveva detto la scorsa estate Arisa in una lunga intervista al Corriere della Sera.
“Riuscire ad accettarsi è anche un modo per migliorare il rapporto con gli altri”, aveva confidato l’artista, che non perde occasione di ribadire le sue convinzioni.
Arisa in costume bianco “scalda” la rete
Ma la foto in costume non può certo passare inosservato e la sua trasparenza, oltre a mandare in visibilio centinaia di fan, scatena i commenti degli hater sui social:
Visualizza questo post su Instagram
“Sei più brutta di 15 minuti di terremoto”, scrive uno dei leoni da tastiera che bazzicano sul profilo dell’artista. “È tutta rifatta”, insinua un altro utente convinto del fatto suo e che si aggiunge alla lunga fila di commenti supponenti e volgari.
“Io lo so che non sono bella come le tipe che vedo sui giornali e sui social, ma non voglio che sia più un mio problema”, aveva detto in un’altra occasione Arisa diventata una vera e propria paladina del “body positive”. L’estate che attende l’artista è fitta di impegni e serate musicali. Così la cantante, fresca di rottura con l’ex Andrea Di Carlo, si concede qualche momento di relax in piscina.
Leggi anche: Arisa come non l’avete mai vista: il topless integrale sui social fa impazzire i fan
Dopo un lungo tira e molla, fra interviste, post su Instagram e dichiarazioni sui social , la love story tra Arisa e Andrea è giunta al capolinea. “Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono”, aveva scritto qualche giorno fa la cantante, annunciando di fatto la fine della relazione.
Ma oggi è tempo di futuro, di guardare avanti, e Arisa saluta così i suoi fans dando appuntamento ai prossimi scatti.