La prolungata assenza di Belen Rodriguez dai social fa sospettare che il parto sia immanente, infatti non ci sono recenti scatti della showgirl ma solo pubblicazioni di foto vecchie o di sponsorizzazioni. Secondo poi le ultime voci sulla soubrette, l’argentina avrebbe già partorito la sua secondogenita.
Anche se questa voce ha preso piede sui social, gli utenti più attenti, alla ricerca di particolari, hanno spostato le loro attenzioni sul suo compagno Antonino Spinalbese, su Cecilia Rodriguez, su Jeremias ma anche sui genitori della showgirl argentina: Veronica e Gustavo. Seguendo sui social tutto il clan dei Rodriguez sono giunti alla conclusione che Belen non ha ancora partorito, visto che recentemente suo fratello e sua sorella si sono concessi una vacanza in barca nelle Isole Eolie.
Cecilia e Jeremias, con i rispettivi partner Ignazio Moser e Deborah Togni sono stati avvistati a Catania e poi hanno salpato alla volta di Lipari e Panarea. Inoltre zia Cecilia, durante la sua vacanza ha rivolto un pensiero alla sua nipotina, postando su Instagram la foto di una suggestiva luna a cui ha allegato il commento: “Aspettando Luna…”.
Le ultime voci sulla gravidanza di Belen Rodriguez: la showgirl ha partorito?
Come Belen Rodriguez anche Antonino Spinalbese è scomparso dai social, anche se i suoi contenuti sono sempre sporadici, e riguardano per lo più scatti con la sua dolce metà e dediche. Durante la gravidanza della sua compagna Antonino Spinalbese ha mantenuto la massima riservatezza.
Gli utenti in versione detective hanno quindi concluso che la showgirl non ha ancora partorito, anche se la nascita della piccola Luna Marie è imminente: la gravidanza di Belen Rodriguez è ormai giunta agli sgoccioli raggiungendo ormai la 35esima settimana di gestazione. A quanto pare, come svelato dalla stessa soubrette ai suoi seguaci, questa seconda gravidanza l’ha portata ad essere più gelosa della sua privacy in attesa dell’annuncio della nascita della sua piccola.