A Temptation Island continuano a far parlare di sé Valentina e Tommaso, che si confermano tra i protagonisti principali di questa edizione del reality sul viaggio dei sentimenti. Gli ultimi rumors sulla coppia parlano di una loro squalifica dal docu-reality: un’eliminazione probabile di cui si avrà conferma nella prossima puntata del programma di Canale5. L’indiscrezione circolata sul web rivela che Tommaso avrebbe infranto il regolamento, per cui la coppia è stata eliminata.
La gelosia morbosa del giovane pare non abbia retto le dinamiche del docu-reality portandolo ad un’esplosione di rabbia, responsabile dell’infrazione del regolamento da parte della coppia formata da Valentina Nulli Augusti e da Tommaso Eletti.
Valentina e Tommaso squalificati da Temptation Island
Nel villaggio Is Morus Relais in Sardegna sarebbe andato in scena un furente scatto d’ira del ragazzo, con lancio di tavoli e di sedie a cui ha fatto seguito la sua fuga per tentare di raggiungere Valentina nel villaggio delle fidanzate. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island, proprio per mettere alla prova l’eccessiva possessività di lui, già emersa nel corso della prima puntata del docu-reality.
Valentina e Tommaso oltre allo scoglio dell’età si trovano a dover affrontare anche quello dell’eccessiva gelosia del ragazzo. Valentina ha 40 anni, ed è una hostess, mentre lui, 21 anni, vorrebbe diventare un istruttore di snowboard. La morbosa gelosia di Tommaso ha iniziato a scalpitare sin da quando la fidanzata è approdata nel villaggio delle fidanzate. Ora secondo le ultime voci rimbalzate in rete la sua possessività potrebbe essere costata la squalifica della coppia dal reality. La notizia verrà confermata o smentita nel corso della seconda puntata del viaggio dei sentimenti in programma il 5 luglio 2021.