x

Advertisement

“Ho portato tante corna. Ho pensato di farla finita”, Paola Perego si mette a nudo e lascia tutti senza parole

Advertisement

Paola Perego si è messa a nudo nel corso della sua lunga intervista a Belve dove si è raccontata senza remore a Francesca Fagnani. Nel corso della sua lunga intervista mandata in onda venerdì 2 luglio su Rai2, la conduttrice ha toccato dei temi spinosi, non solo per quanto riguarda la sua carriera ma anche la sua vita privata.

Leggi anche: “Belen Rodriguez ha già partorito”: i rumors sulla nascita della figlia della showgirl impazzano dopo un dettaglio che non è passato inosservato

La Perego si è concessa al pubblico del programma di Francesca Fagnani, affrontando tra i primi argomenti quello relativo alle vendette trasversali subite in prima persona, per colpire Lucio Presta, suo marito che per il suo lavoro da agente televisivo si è fatto non pochi nemici. La conduttrice ha precisato infatti di non essere stata favorita dalla sua storia d’amore, spiegando ai microfoni di Belve: “Perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.

Ma allo stesso tempo non ha negato di aver beneficiato del rapporto con Presta, in quanto il marito le ha sempre dato dei consigli preziosi: rivangando il passato ha spiegato che le hanno proposto di fare delle cose e lui le ha consigliato di non farle e questo le ha levato la conduzione di alcuni programmi. Paola Perego non si è tirata indietro poi quando si è toccato il tema del rapporto con le sue colleghe svelando che si fingono sue amiche e per tentare di fare carriera scrivono messaggi ambigui al marito.

Paola Perego Belve Ho portato tante corna

Le confidenze di Paola Perego ai microfoni di Belve

Tra le domande più pungenti che la conduttrice di Belve le ha rivolto è risuonata quella sulla vendetta trasversale più difficile da digerire, così la sua ospite ha replicato con decisione: “La più sporca è stata la chiusura di ‘Parliamone sabato’. Io sono stata il capro espiatorio ma ho pagato veramente un prezzo troppo alto”. La conduttrice era finita al centro di una rovente polemica dopo la lettura di una lista di motivi per cui le donne dell’Est sarebbero da preferire alle donne italiane. Nel contesto della bufera mediatica la conduttrice è stata attaccata aspramente da Maggioni e Boldrini.

Leggi anche: “Stefano De Martino l’ha corteggiata mentre stava con un altro”, le voci sul nuovo amore tra il ballerino e Paola De Benedetto si fanno sempre più insistenti

Paola Perego ha poi ricordato amareggiata: “Lo stesso elenco e lo stesso argomento era stato fatto a La Vita in diretta tre settimane prima. E ce lo passarono visto che avevamo pochi soldi. Le donne mi hanno deluso più di tutti, quelle che hanno detto ‘non l’ho visto, ma è sbagliato’, la solidarietà non l’ho sentita. Ero sulle prime pagine dei quotidiani e dei giornali, pensavo ci sarei finita solo da morta! Poi dalla Rai ci hanno detto che volevano far saltare una persona in quel momento e la cosa migliore era far saltare il programma”.

Nel corso della sua intervista senza freni nel programma di Rai2, la conduttrice ha parlato anche degli attacchi di panico legati ad uno stato ansioso che ha vissuto per lungo tempo. Una rivelazione fatta nel suo libro, dove ha raccontato una parentesi buia della sua vita quando ha addirittura pensato di farla finita. “Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Però poi avevo anche paura della morte, quindi ero come il cane che si morde la coda. In quello stato sei veramente prigioniera, sei prigioniera, non c’è un’altra spiegazione” – ha confessato la Perego.

Dai tradimenti di Andrea Carnevale alla serenità accanto a Lucio Presta

A proposito della sua vita privata, la conduttrice ha evocato il suo complicato rapporto con l’ex calciatore del Napoli, Andrea Carnevale, il padre dei suoi figli. Dopo il matrimonio, Paola ha detto di aver provveduto da sola a due figli piccoli, una situazione che lei ha definito “durissima”. Parlando di un momento di difficoltà ha svelato: “Quello di sei mesi non dormiva mai per via dell’asma, avevo paura di prenderlo in braccio e buttarmi dalla finestra”.

Dopo un primo matrimonio tormentato, la Perego ha trovato la serenità accanto a Lucio Presta, a cui ha dichiarato che perdonerebbe anche un eventuale tradimento, chiosando che dopo le numerose “corna” del primo marito ora lo supererebbe meglio.

Leggi anche: “Il prossimo autunno non sarà drammatico. Per fortuna abbiamo i vaccini”: l’ottimismo di Massimo Galli fa ben sperare gli italiani

CONDIVIDI ☞