x

Advertisement

“Quanta ipocrisia per la morte di Raffaella Carrà”, Heather Parisi lancia una frecciatina velenosa a Lorella Cuccarini

Advertisement

Heather Parisi ha alimentato i sospetti degli utenti di Twitter parlando di ipocrisia da parte di qualcuno dopo la morte di Raffaella Carrà. Un lutto improvviso ed inaspettato che ha sconvolto una nazione intera, che ha dedicato all’ultima vera showgirl della televisione italiana un lungo e commosso cordoglio, a cui hanno aderito non solo i personaggi dello spettacolo.

Leggi anche: “Questa è la malattia che ha colpito Raffaella Carrà”: le cause della morte dell’artista e le sue ultime volontà

Heather Parisi ha pubblicato un tweet tagliente che ha spinto gli utenti ad indagare per capire a chi fosse indirizzata la sua bordata. Secondo molti internauti la soubrette americana si sarebbe rivolta alla sua nemica giurata: Lorella Cuccarini. La Parisi con la sua proverbiale schiettezza ha parlato di ipocrisia nei confronti di Raffaella Carrà, senza però fare nessun nome, anche se le possibili opzioni che si sono avanzate sui social riconducono a Lorella Cuccarini ed a Pippo Baudo.

Raffaella Carrà Heather Parisi

Heather Parisi: ipocrisia per la morte di Raffaella Carrà

La showgirl americana ha alimentato una piccola polemica social con un post su Twitter che è suonato come una frecciatina velenosa contro la sua acerrima rivale. “È sorprendente il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia” – questo il tweet che ha attirato le attenzioni degli internauti. Un cinguettio che qualcuno ha bacchettato aspramente ritenendolo inappropriato, perché in quel momento si stava condividendo il lutto per la scomparsa di Raffaella Carrà.

Leggi anche: “Brava Carolina Marconi”: la sua decisione dopo la chemioterapia viene applaudita dal web

Il tweet della Parisi ha comunque acceso le curiosità di chi ha rintracciato in Lorella Cuccarini la destinataria della sua frecciatina, dal momento che nel 2015 a “Forte forte forte”, il talent prodotto e condotto dalla Carrà, la Cuccarini è stata in un secondo momento scartata dalla giuria.

Un episodio commentato sempre sui social dalla Cuccarini con un messaggio in cui si era detta amareggiata dichiarando: “La responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che più amato della mia infanzia nella mia vita professionale. In 30 anni di carriera non l’avevo mai incontrata ne starò molto lontana per i prossimi 30”. Un tweet di qualche anno fa in cui è emersa una certa ruggine da parte della Cuccarini, che alla notizia della morte di Raffaella Carrà ha manifestato il suo dolore. Questo forse a Heather Parisi è apparso un po’ ipocrita.

CONDIVIDI ☞