La felicità di Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese per la nascita della piccola Luna Marì ha invaso i social, dopo l’annuncio pubblicato sul profilo Instagram della soubrette. Per comunicare la nascita di sua figlia, arrivata nella notte tra domenica 11 luglio e lunedì 12 luglio, la Rodriguez ha condiviso un primo scatto della sua secondogenita a cui ha correlato la didascalia: “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”.
Leggi anche: Belen Rodriguez pronta per accogliere Luna Marì: le immagini della culla e del corredino deliziano i fan
Anche il neo papà, Antonino Spinalbese ha manifestato la sua grande gioia per la nascita della figlia facendo sui social con una dedica speciale comparsa sul suo account social, dove ha pubblicato il post: “Grazie Muneca!”, un ringraziamento rivolto alla compagna.
Antonino Spinalbese: la dedica per Belen e la piccola Luna Marì
Dopo questo contenuto social, Antonino ha condiviso su Instagram i primi scatti di sua figlia allegando la didascalia: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”, una tenera dedica per la piccola Luna Marì che ha scaldato i cuori di molti internauti, che hanno commentato con parole di approvazione il suo post, che ha anche fatto incetta di like. Dopo la notizia della nascita della secondogenita della soubrette non sono tardati gli auguri da parte dei vip tra cui quelli di Paola Barale, di Salvatore Angelucci, di Fabrizio Corona.
Leggi anche: “La figlia di Belen non nascerà a Milano”, l’indiscrezione e i retroscena sul possibile parto della showgirl a Padova
La showgirl argentina che ha partorito in una clinica di Padova, come ipotizzato da un recente scoop sulla showgirl argentina, dovrebbe trascorrere le prime settimane di vita di sua figlia in una splendida villa sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo insieme al suo compagno. Dopo la nascita della piccola adesso l’interesse del gossip si è spostato su un altro argomento: quando convoleranno a nozze Antonino e Belen?