x

Advertisement

Eros Ramazzotti pentito per il “no” a Monica Bellucci: “Il rimpianto è grande”, confessa il cantante

Advertisement

Bella e ricca di colpi di scena l’intervista che Eros Ramazzotti ha concesso al Corriere della Sera. Una chiacchierata nella quale l’artista romano parla di tutto: della famiglia, della carriera e della vita privata.

Eros Ramazzotti è un personaggio non facile da interpretare, rimasto legato a quella periferia che, di recente, gli ha regalato un murales in ricordo della sua infanzia. Durante l’intervista Eros si mette a nudo, rivelando anche un aneddoto della sua vita privata:  un no detto ad una delle donne più belle del mondo.

Leggi anche: Sbaglia numero e invia un sms a Eros Ramazzotti. Il cantante risponde e la invita ad uscire

Eros Ramazzotti

A chi ha detto di “no” Eros Ramazzotti?

Rispondendo ad una domanda sul suo privato l’artista ha ammesso:  “Ho detto “no” a Monica Bellucci.” Aggiungendo anche “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”. Immediata la reazione del web alla notizia che ha sollevato tanta curiosità nei fans dei due personaggi.

Eros Ramazzotti, che sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia, in un post pubblicato su Instagram   non entra troppo nello specifico e si limita a commentare: “Il rimpianto di non aver corteggiato la donna più bella del mondo”, scrive il cantante che aggiunge: “Non tutto quello che leggete è vero !”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Leggi anche: Marica Pellegrinelli e la rivelazione che non ti aspetti: “Amo Eros Ramazzotti più di prima” e racconta i motivi della separazione

L’artista romano ha ricordato l’incontro con l’attrice avvenuto negli studi Rai durante lo show di Fiorello “Stasera pago io”. Ma, sul resto, si trincera dietro un silenzio da vero galantuomo! Ricordando poi altri particolari della sua vita privata e della sua straordinaria carriera. La mamma, alla quale Eros non ha potuto essere vicino in punto di morte, e il rifiuto a partecipare ad un evento discografico negli Stati Uniti per il lancio della sua immagine negli States. “Avevo bisogno di stare in famiglia con Michelle, Aurora stava per arrivare… Gli direi ancora no. Non sono uno che cerca il successo”.

CONDIVIDI ☞