Elisabetta Gregoraci riconfermata alla conduzione di Battiti Live, lo show organizzato da Mediaset e Radio Norba in onda su Italia 1, ha attirato ancora una volta su di sé le attenzioni per il look scelto per la prima puntata. L’ex moglie di Flavio Briatore che dal 2017 è al timone della kermesse musicale ha scelto di osare nella prima puntata di Battiti Live 2021, indossando un vestito accattivante realizzato dalla griffe Marco Bologna. La Gregoraci ha puntato su una creazione audace, che fa parte della collezione moda autunno inverno 2021-2022 della maison.
Un modello che ha colpito per il design e la nuance: un abito impreziosito da balze con dettaglio della gonna asimmetrica che davanti lascia scoperte le gambe mentre dietro propone un piccolo strascico. Il modello di Marco Bologna è impreziosito poi da maniche lunghe, colletto ricercato, provocante scollatura cut-out, cintura rigida dorata.
Il look sfoggiato da Elisabetta Gregoraci nella prima puntata di Battiti Live 2021 è stato completato da un paio di sandali gioiello firmati Aquazzurra dal valore di 450 euro e da orecchini scintillanti Chanel. La bellezza mediterranea della showgirl calabrese è stata esaltata infine da un’acconciatura ad effetto: un elegante chignon. La Gregoraci con il suo look femminile e fashion ha conquistato il web che le ha rivolto una marea di complimenti quali: “Spettacolare”, “Stupenda”, “Meravigliosa”.
Elisabetta Gregoraci: le critiche dopo la prima puntata di Battiti Live
Gli apprezzamenti sul suo look non hanno messo in ombra le critiche che qualcuno le ha mosso, in riferimento al suo ruolo di presentatrice trovandola “non molto convincente”. Un parere che sui social è stato condiviso da diversi internauti, che hanno criticato la showgirl calabrese come testimoniato dai commenti apparsi su Twitter.
Qualcuno ha sentenziato sul suo ruolo di presentatrice a Battiti Live: “La Gregoraci quando fa le domande sembra proprio che non sappia cosa sta dicendo”. A cui ha fatto eco chi ha commentato: “Elisabetta Gregoraci è il mio spirito guida. Legge il copione e non fa nulla per nasconderlo, come si fa a non amarla”. Non sono mancati poi dei giudizi più taglienti quali: “È bello vedere che la visibilità del GF Vip ha dato maggiore possibilità in tv a una con le qualità della Gregoraci. Finalmente farà altro oltre a Battiti Live…ah no”, “Quanto è impostata la Gregoraci”, “Legge troppo il gobbo”.
Non si sono però sottratti i difensori della Gregoraci, che per supportarla sono corsi a replicare alle critiche social argomentando con commenti: “Ha una bella voce da ascoltare” – “Elisabetta Gregoraci splende di luce propria, alla facciazza dei rosiconi”.