x

Advertisement

“La nostra bollente intimità”: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò raccontano i dettagli più piccanti della passione che li unisce

Advertisement

Ci voleva lo zampino del settimanale Chi per riaccendere i riflettori sulla coppia Zenga Cannavò.

Come tutti ricordano Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono stati non solo protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma hanno anche iniziato una travolgente relazione. Spentesi le luci della casa più spiata d’Italia, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò proseguono la loro storia d’amore. Mettendo anche in risalto una perfetta sintonia in fatto di intimità!

Il settimanale Chi è andato a raccogliere alcuni dettagli bollenti in diretta dalla coppia. Che, in questi giorni, si trova in Sicilia per il matrimonio di una cugina di Rosalinda.

Leggi anche: Verissimo. Rosalinda Cannavò a malincuore rivela: “Ho commesso un errore grave”, la sua confessione amareggia Silvia Toffanin

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò parlano della loro intimità

“Siamo passione pura”, ha riferito Andrea durante l’intervista. Cosa confermata senza alcuna vergogna anche da Rosalinda che sui suoi profili non disdegna frecciatine piccanti nei confronti del partner. La storia tra Zenga e la Cannavò è stata come un fulmine a cielo sereno. La loro avventura al Grande Fratello si è infatti sviluppata attraverso percorsi diversi. Dai dubbi di Andrea nei confronti del padre Walter, ex portiere dell’Inter e della Nazionale, ai momenti di smarrimento della bella attrice di origine siciliane. Ma oggi la coppia naviga a gonfie vele, trascinata da una passione che non sembra conoscere pause.

Leggi anche: Il dramma di Rosalinda Cannavò: “Ho subito violenza a 12 anni, l’ho detto solo a mia madre tre anni fa”, la sua confessione sconvolgente a Verissimo

Rosalinda ha confessato a Chi di amare le coccole al termine di ogni rapporto, mentre Andrea ha ammesso che la pausa sigaretta è irrinunciabile. La coppia si è poi sbilanciata sulle proprie fantasie, ammettendo di essere a favore di toys a letto, anche se al momento non ce ne è alcun bisogno! “Sono anche pro all’uso di toys a letto, ma per ora ci bastiamo da soli e non li utilizziamo”.

Le rivelazioni piccanti di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno fatto infuriare Karina Cascella. L’ex influencer oggi opinionista ed imprenditrice ha scritto sulla propria pagina social : “Chissà se un giorno torneremo mai ad essere discreti. Se alcuni riusciranno a custodire la propria intimità.”

Un po’ di gelosia?

CONDIVIDI ☞