x

Advertisement

“Il pubblico mi vuole al Grande Fratello Vip”, Pamela Prati si candida a partecipare al reality per rimettersi in gioco

Advertisement

Dopo la sua turbolenta partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha dato la sua piena disponibilità ad entrare per la seconda volta nella Casa più spiata della televisione italiana, ma con un nuovo spirito.

Leggi anche: “La nostra bollente intimità”: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò raccontano i dettagli più piccanti della passione che li unisce

La showgirl ha pubblicamente fatto la sua richiesta ad Alfonso Signorini che insieme alla produzione del reality sono alle prese con la selezione dei concorrenti, che prenderanno parte alla prossima edizione del GF Vip. Pamela Prati nel corso di una sua recente intervista ha proposto la sua candidatura alla prossima edizione del reality per riscattarsi dalla precedente esperienza molto discussa, durante la quale si è scontrata con tutti concludendo la sua avventura con un’uscita di scena epocale. Infatti la showgirl dopo aver oltrepassato la porta rossa ha chiesto che venisse chiamato un taxi: una scena entrata di diritto negli annali del reality.

Pamela Prati si candida GF Vip

Pamela Prati si candida per il Grande Fratello Vip

La Prati ha rivelato che sarebbe disponibile a far parte del cast del GF Vip giunto alla sua sesta edizione e che come annunciato da Alfonso Signorini prevede nuovi nomi ma anche dei clamorosi ritorni. In attesa delle decisioni ufficiali della produzione del reality, Pamela Prati si è candidata confidando nel corso delle sue recenti dichiarazioni: “So che c’è un forte desiderio del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima”.

Leggi anche: “Clizia Incorvaia è incinta?”: la suocera Eleonora Giorgi rompe il silenzio e rivela il suo desiderio di diventare presto nonna

Dopo aver deluso le aspettative sia del pubblico sia della produzione, la Prati ha rivelato che avrebbe voglia di rimettersi oggi in gioco per riscattarsi, visto che ha ribadito che la sua prima esperienza al Grande Fratello è stata condizionata da uno stato d’animo non proprio ottimale. Pamela Prati ha confessato che sarebbe entusiasta di poter partecipare al reality di Canale 5: “Oggi sono finalmente una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del Grande Fratello Vip. Oggi potrei mostrare una Pamela diversa”.

CONDIVIDI ☞