Andrea Zenga ha difeso la fidanzata Rosalinda Cannavò nel corso di un gioco a cui ha preso parte: così rispondendo ai commenti degli haters, ha dato una risposta esemplare a chi critica la sua compagna per il suo aspetto fisico. L’attrice siciliana, vittima di body shaming, ha trovato nel suo compagno un valido alleato, che non solo ha difeso a spada tratta Rosalinda Cannavò dagli haters ma li ha anche messi a tacere.
“Rosalinda è una delle donne più belle che abbia visto struccata se insulti la mia donna insulti me quindi evita la parte del bravo ragazzo perché non mi interessa…” – la risposta di Andrea contro le offese rivolte a Rosalinda Cannavò.
Andrea Zenga difende Rosalinda Cannavò vittima di body shaming
La coppia che contro i pronostici di tanti continua a stare insieme dopo essersi incontrata al Grande Fratello Vip, è spesso sottoposta a critiche, in particolare gli odiatori del web attaccano l’attrice siciliana per il suo aspetto fisico.
Contro le critiche degli haters, è intervenuta più volte la stessa Rosalinda, che ha di recente pubblicato su Instagram una sua foto in bikini, accompagnandola con un suo sfogo, nel quale ha fatto sapere che continua a ricevere molti commenti offensivi sul suo aspetto fisico, e che per questo si è sentita condizionata nel pubblicare suoi scatti in costume e momenti di vita privata. Alla fine del suo post, l’attrice ha ammesso che mostrarsi con tutti i suoi difetti è stato per lei quasi terapeutico: “Non ho paura del giudizio altrui e di mostrarmi senza vergogna”.
Andrea Zenga con il suo intervento non solo ha ribadito l’amore che nutre nei confronti della sua compagna, ma ha anche dimostrato che è pronto a sostenerla e difenderla sempre, una risposta plateale contro chi non crede nell’autenticità del loro rapporto.