Tra le wags più discusse non solo in Italia, Wanda Nara si merita un posto d’onore non solo per come è nata la sua chiacchierata storia d’amore con Mauro Icardi ma anche per via di alcune sue dichiarazioni. Anche se recentemente ad aver attirato grande attenzione è stato un regalo che l’attaccante del PSG ha fatto alla sua compagna.
Mauro Icardi non ha badato a spese per fare felice Wanda Nara, omaggiandola con una macchina dal prezzo astronomico, che ha indignato molti fan del calciatore. La coppia continua a destare un certo clamore: ancora oggi in tanti non dimentico il tradimento che l’amico e l’ex moglie hanno ordito ai danni di Maxi Lopez, dal quale Wanda ha avuto tre figli: Valentino Gastón, Constantino e Benedicto.
Mauro Icardi: il regalo di compleanno per Wanda Nara lascia senza parole
L’amore tra Icardi e Wanda Nara ha dovuto superare tanti ostacoli, ma oggi la coppia è più unita che mai ed il loro amore è stato coronato dalla nascita delle loro due figlie: Francesca ed Isabella. Malgrado le critiche mosse contro di lei, per il suo ruolo di procuratrice sportiva di Icardi, Wanda Nara ha sempre dimostrato di non curarsene troppo.
Ad accendere di nuovo i riflettori sulla coppia è stato recentemente un regalo costosissimo fatto dal calciatore alla sua amata: una Bentley Bentayga. Un regalo di compleanno dal prezzo da capogiro che ha spiazzato non solo Wanda ma anche i fan di Icardi. La Bentley Bentayga in questione ha un prezzo che si aggirerebbe attorno ai 200mila euro, inoltre è stata recapitata alla destinataria in una veste personalizzata: con targa con il uso nome abbellita poi da fiocco regalo e palloncini a forma di cuore.