Un selfie di Denis Dosio in compagnia di Matteo Salvini al Papeete Beach di Milano marittima ha fatto reagire in modo infervorato il web, che ha tempestato il giovane youtuber con una valanga di insulti e critiche. Uno scatto correlato dalla descrizione “Quando la storia incontra l’arte contemporanea”, che è stato severamente contestato dai seguaci dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che hanno insultato il giovane minacciando di non seguirlo più sui social.
La foto in compagnia di Matteo Salvini al Papeete non ha ottenuto il consenso forse auspicato da Denis Dosio, che si è ritrovato sotto attacco da parte del web, ed infatti dopo il selfie si è registrata una reazione spiazzante. Gli internauti hanno bersagliato il giovane influencer e youtuber, che si è fatto notare in rete quando aveva solo 17 anni dopo aver subito episodi di bullismo, tanto da chiudersi in se stesso non uscendo di casa.
Il selfie di Denis Dosio e Matteo Salvini scatena una bufera social
La bufera mediatica legata al nome di Denis Dosio, ha spinto il giovane a replicare agli attacchi con tono severo: “Più andiamo avanti più penso che stiamo arrivando a una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico e non vi sta simpatico una persona come in questo caso Salvini io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog perché magari lo incontro in un locale voi che state guardando questa stories siete in un mio blog io qui mostro la mia vita se io incontro una persona voglio farci una foto non mi espongo mediaticamente né nel partito politico ma semplicemente faccio una foto dove rido […]”.
Chiosando poi il suo messaggio, Dennis ha fatto un duro affondo nei confronti dei suoi seguaci commentando: “Non vedo il motivo per cui dobbiate scrivere in massa ‘io adesso ti unfollow’, ‘mi sei caduto’, ‘spero vi venga un colpo a tutti e due’. Oh, ragazzi ‘sciallatevi’, vi fa male questo virus!”.