x

Advertisement

“Amore al capolinea per Alberto di Monaco e Charlene”: la stampa internazionale parla di favola finita e del ritorno in Sudafrica di lei dove cerca casa

Advertisement

Da mesi tiene banco la notizia della lunga assenza dal Principato di Charlene Lynette Wittstocke che ha fatto sospettare che la favola d’amore con il Principe Alberto di Monaco sia finita. La coppia infatti dallo scorso 26 gennaio non appare più in pubblico insieme. Un particolare che ha aperto la strada al gossip: siti web e giornali specializzati in cronaca rosa si sono soffermati sulla trattazione di questo scottante argomento.

Leggi anche: “È orrenda!”: Simona Ventura travolta da una valanga di critiche per la foto senza trucco, la fidanzata di Bettarini risponde ai denigratori

In particolare la lunga separazione tra Alberto di Monaco e Charlene è diventato un tema che ha riecheggiato sonoramente in Francia, dove si sono diffusi a macchia d’olio grandi titoli sulla coppia reale. “Charlene e Albert II di Monaco sono sull’orlo del divorzio?” – questo si domanda il popolare inserto femminile di Le Figaro ‘Madame Figaro’, alimentando così le voci del gelo tra i due coniugi.

Charlene e Alberto di Monaco favola finita

Alberto di Monaco e Charlene: una favola senza il lieto fine

Le recenti informazioni sui due rivelano che il Principe Alberto di Monaco è impegnato a Tokyo per le Olimpiadi, in quanto membro del Cio; mentre lei si troverebbe ancora nella repubblica sudafricana. Charlene è volata nella sua patria nativa nel mese di marzo per presenziare ai funerali di Goodwill Zwelithini kaBhekuzulu, il re degli Zulu.

Leggi anche: Fabio Testi butta giù la maschera a 80 anni e finalmente rivela: “Ho una relazione segreta con una donna di 35 anni”

La coppia non si è ricongiunta neanche in occasione del decimo anniversario di matrimonio caduto nei primi giorni di luglio. Invece la principessa ha potuto riabbracciare i suoi figli Jacques e Gabriella nel mese di giugno, quando i gemellini insieme al padre sono andati a farle visita in Sudafrica. La sua lunga lontananza da Monaco è stata giustificata da un ordine medico: Charlene ha contratto un’infezione alle vie aeree superiori così ha dovuto curarsi a lungo.

Ma il settimanale tedesco Bunte ha fatto sapere che la principessa Charlene sarebbe in cerca di una casa in Sudafrica: sarebbe interessata ad acquistare un immobile a Johannesburg forse per trasferirsi con i suoi figli, aggiungendo inoltre che non avrebbe nessuna intenzione di fare ritorno a Monaco.

Inoltre il Paris Match ha rivelato che la principessa sta progettando il suo futuro professionale supportata dall’imprenditrice Colleen Glaeser, sua amica, che la starebbe aiutando a creare un’attività in Sudafrica. Diversi media tedeschi, e non solo, hanno fatto circolare lo scoop sull’imminente divorzio della coppia reale. La favola di un’altra principessa triste sembrerebbe arrivata al capolinea per i tradimenti di Alberto ed il malessere di lei che ha vissuto in una gabbia dorata sentendosi un’incompresa.

CONDIVIDI ☞