Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in vacanza ad Ibiza, sono finiti nell’occhio del ciclone dopo che lui ha mostrato lo scontrino della cena di lusso che la coppia si è concessa con una comitiva di amici. Le loro spese folli hanno indignato il popolo dei social, che con rabbia ha commentato la loro cena dal pezzo proibitivo.
Ignazio e Cecilia in vacanza in compagnia di un gruppo di amici hanno condiviso con i propri seguaci di Instagram diversi momenti di svago, tra cui un video che ha fatto esplodere il disappunto di tanti utenti del web. Moser ha infatti postato una story su Instagram per documentare la cena al ristorante con la comitiva di amici, per poi soffermarsi sullo scontrino da 6.800 euro.
Ignazio Moser e Cecilia in vacanza ad Ibiza: il giallo dello scontrino astronomico della cena
L’ex ciclista ironizzando con l’amico Nicola Ventola ha esclamato: “Paghi tu?”. Un contenuto social che ha fatto infuriare il web che ha commentato stizzito segnalando due pareri prevalenti: “È uno schiaffo alla miseria”; “Che caduta di stile mostrare il conto”.
Dopo il vespaio di critiche scatenato dallo scontrino astronomico della cena, Ignazio ha preso la parola in più stories per precisare: “Ragazzi ma pensavo fosse evidente che era uno scherzo che abbiamo fatto a Nicola, non era vero lo scontrino”. Le sue parole hanno così smentito la cena di lusso: si sarebbe quindi trattato di uno scherzo tra amici. Ma non tutti gli utenti hanno creduto alla sua spiegazione, visto che la vacanza ad Ibiza di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stata scandita da comfort ed agi di diverso genere, non pochi internauti hanno detto di non credere allo scherzo.