Il settimanale Chi, in edicola il 4 agosto, ha lanciato due notizie bomba su due famosi ex: Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. Il magazine guidato da Alfonso Signorini ha rivelato in esclusiva che il cantante partenopeo si appresta a diventare padre per la quinta volta, come lascerebbero intendere gli scatti di Gigi D’Alessio in compagnia della sua attuale compagna Denise Esposito.
Ma Chi ha firmato un altro scoop esclusivo immortalando Anna Tatangelo con il rapper Livio Cori che confermerebbero il gossip più volte respinto nei mesi passati. Così a distanza di undici anni dalla nascita di Andrea, il figlio in comune con la Tatangelo, il cantante diventerà di nuovo genitore di un bambino che sarà più giovane di età rispetto ai due nipoti di cui D’Alessio è nonno.
Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta e la Tatangelo esce finalmente allo scoperto con il suo nuovo amore
La relazione tra il cantante napoletano con la sua giovane compagna 26enne è diventata da tempo di dominio pubblico, esponendo Denise ad aspre critiche e contestazioni sui social per la differenza d’età. Di recente, Denise Rosy Esposito e Gigi D’Alessio sono stati pizzicati in un momento di relax al mare mentre lui accarezzava le rotondità della fidanzata che dovrebbe partorire in autunno, da quanto spifferato da alcune fonti.
Il settimanale Chi ha anche stanato Anna Tatangelo mentre si scambia tenere effusioni con il rapper Livio Cori, conosciuto grazie all’intercessione diretta dello stesso Gigi D’Alessio. Lo scoop conferma così la storia in corso tra i due dopo mesi di smentite e sfuriate social della cantante per respingere le insinuazioni sui due.