Dopo essersi fatto conoscere sul piccolo schermo con la sua partecipazione a Temptation Island, Tommaso Eletti potrebbe far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Questa l’indiscrezione che sta circolando in rete da qualche tempo e che non è stata accolta con positività dalla maggior parte degli utenti del web.
Dopo le polemiche che lo hanno travolto nel corso della sua esperienza nel docu-reality e dopo il falò finale con la sua ex fidanzata Valentina, Tommaso avrebbe attirato l’attenzione della produzione del reality più spiato della televisione. Anche se manca la conferma ufficiale, le voci hanno sortito grande clamore in attesa dell’annuncio finale da parte della produzione del Grande Fratello Vip 6.
Tommaso Eletti da Temptation Island al Grande Fratello Vip
L’indiscrezione su Tommaso Eletti è stata annunciata dal sito di Davide Maggio dove si è commentata la notizia così: “È uscito single, ma l’intenzione- almeno a parole- è di riconquistare la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Come? Magari facendosi vedere in tv, 24 ore su 24, e scaturire in lei una sensazione di nostalgia o, chissà, di gelosia. Avrà pensato questo Tommaso Eletti quando ha risposto ‘sì’ alla chiama di Alfonso Signorini per gentile confessione di Maria De Filippi”.
Nel corso di Temptation Island, Tommaso Eletti ha confermato la sua gelosia patologica verso la fidanzata Valentina Nulli Augusti, tra i motivi per cui la coppia si è detta addio al termine del loro viaggio dei sentimenti nel docu-reality. Dopo che lui ha baciato la single Giulia, una volta che la coppia si è ritrovata al falò di confronto, Tommaso ha cercato di giustificarsi ammettendo che avrebbe voluto una reazione diversa da Valentina. Il suo cattivo esempio di mascolinità tossica criticato dal web, non sarebbe gradito al pubblico del GF Vip che spera che la produzione del reality non faccia una scelta del genere.